Non ci avrei portato nessuno e brobabilmente l'avrei parcheggiata il più imboscata possibile.
_RS4_ Ha scritto:Uso il suo motto 
Non ti presentare sotto le finestre con la macchina perchè ho i vasi pericolanti.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
Me lo dico sempre anch'io, ma poi non ce la faccio, per riuscirci dovrei averne una brutta e scassata.
Pensa che quando vado al supermercato; sempre nel parcheggio sotterraneo, messa in modo che nessun altro mi si affianchi e questo è solo uno dei tanti esempi.
Che dici sono abbastanza paranoico?
magnabuffi Ha scritto:Ma dai? Pensa te.
E la bella prole lo dimostra.
Brao.
Direi proprio di si.
Sei il mio Dio.
Ma allora è ufficiale, hai un genero su un auto arancione senza la bandiera degli stati confederati.
Cosa ti hanno fatto fumare a quel pranzo!!!:O
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
magnabuffi Ha scritto:Me lo dico sempre anch'io, ma poi non ce la faccio, per riuscirci dovrei averne una brutta e scassata.
Pensa che quando vado al supermercato; sempre nel parcheggio sotterraneo, messa in modo che nessun altro mi si affianchi e questo è solo uno dei tanti esempi.
Che dici sono abbastanza paranoico?
No perchè lo faccio anche io.