[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
Ovvero??:O
  Cita messaggio
Non ci avrei portato nessuno e brobabilmente l'avrei parcheggiata il più imboscata possibile.
  Cita messaggio
Si forse sarebbe stata la cosa giusta da fare Big Grin
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Ola ola ragà, è stato un piacere rivedere gli "amici" e conoscerne nuovi.
Ritornato da qualche ora alla base, dopo stressanti 1350 km !!!
Stanco, un pò affamato (chissà perchè) vado a riposare. Ai prox giorni

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: per lo sbattimento Wink sempre grande piacere...

RoadStar Ha scritto:54 pagineeeeeeee???????:O!!!!!!! con calma le leggo tutte...Smile Mrgreen

Intanto vi dico che è stata una giornata fantastica al di sopra di ogni aspettativa! Mi ha fatto troppo piacere rivedere i più cari Amici e conoscere tanti nuovi Club Memberssss ( e anche fare le solite "figuracce" con dei "soggettoni" già conosciuti in passato......perdonatemi, ho la memoria corta...Confusedad_wall::neutral_rolleyes: ma non fallirò più!! ormai siete schedati Big Grin!!

Noto con piacere che il Club sta crescendo e sta diventando davvero una grande famiglia, legata non solo dal vivo interesse per il marchio bavarese, ma soprattutto dai legami di amicizia che incontro dopo incontro si consolidano sempre di più!Big Grin

Un grazie di cuore a tutti!Confusedmile_clap:
A presto!
Smile

tutto perfetto brava ciccia....

riky86 Ha scritto:ragazzi sono rientrato a palermo da un paio d'ore,purtroppo non c'è stato modo di conoscere tutti ma è stato cmq un piacere partecipare e rivedere vecchi amici e nuovi...grazie a tutti

perforza magnavi e basta...!!!! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
velvet crudelia Ha scritto:Meglio non parlare (o approvare) di ego altrui...quando chi sale in cattedra... ne possiede di proporzioni smisurate. :-D ;-)
Notte e baci
molto smisurate, ma senza voglia di casini eccessiviWink
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Non ci avrei portato nessuno e brobabilmente l'avrei parcheggiata il più imboscata possibile.

Bhe'....io sono dell'idea che comunque le macchine vanno vissute.
Comprare una macchina per poi tenerla sul piedistallo o precludermi determinate cose solo per preservarla, per quanto concerne ME, non avrebbe nessun senso.

E penso questo per TUTTE le macchine.....che reputo comunque come oggetti....e in quanto tali, quando si rompono, si aggiustano. Wink

Non riuscirei MAI a godermi davvero un auto se ogni volta che la prendo fuori comincio a pensare a....buche.....sassate....sportellate che si prendon regolarmente nei parcheggi degli ipermercati.....e via discorrendo.

Io sono per sfruttare al massimo cio' che ho.....e metterla su un piedistallo per paura di rovinarla, non me la farebbe godere affatto.....al contrario creerebbe solo uno stato paranoico di cui non sento assolutamente il bisogno....pur essendo un grande appassionato di auto. Smile Mrgreen
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Uso il suo motto Smile Mrgreen
Non ti presentare sotto le finestre con la macchina perchè ho i vasi pericolanti.
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Me lo dico sempre anch'io, ma poi non ce la faccio, per riuscirci dovrei averne una brutta e scassata.
Pensa che quando vado al supermercato; sempre nel parcheggio sotterraneo, messa in modo che nessun altro mi si affianchi e questo è solo uno dei tanti esempi.
Che dici sono abbastanza paranoico?
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ma dai? Pensa te.

E la bella prole lo dimostra.

Brao.

Direi proprio di si.

Sei il mio Dio.
Ma allora è ufficiale, hai un genero su un auto arancione senza la bandiera degli stati confederati.
Cosa ti hanno fatto fumare a quel pranzo!!!:O
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Me lo dico sempre anch'io, ma poi non ce la faccio, per riuscirci dovrei averne una brutta e scassata.
Pensa che quando vado al supermercato; sempre nel parcheggio sotterraneo, messa in modo che nessun altro mi si affianchi e questo è solo uno dei tanti esempi.
Che dici sono abbastanza paranoico?
No perchè lo faccio anche io.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)