molto bello anche se un po troppo basso
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Ma hai dovuto ricollocare i comandi del clima?
Fa parte del kit di installazione?
Ho visto che ha anche funzioni OBC. Serve un'interfaccia apposita o fa tutto di serie?
Comunque fa un sacco dicose.
simone72
Non so ho fatto montare tutto dall'elettrauto, comunque quando ho chiesto spiegazioni per il montaggio mi hanno detto che basta smontare una e montare l'altra.
Cosa sono le funzioni OBC?
Altra cosa, secondo voi il microfono montato in quella posizione può dar fastidio al funzionamento dell'airbag?
Ah ok, e dici che riesco ad accederci?
simone72 Ha scritto:Io ho visto nel link che avevi postato prima:
![[Immagine: dvn_e9x_4.jpg]](http://www.dynavin.com/products/dnv_e9x/dvn_e9x_4.jpg)
la mia non le fà ste robe qua...
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
Secondo voi il passaggio del cavo e il montaggio in quella zona del microfono potrebbero dare problemi all'airbag?
Non vorrei che per una cavolata del genere, ed un semplice filo, compromettere la sicurezza dell'airbag in quella zona...
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Perche' non lo metti di fianco al retrovisore interno?
simone72