Eurobollo
Io spero sia fatto ad hoc per colpire quei paesi (Romania e co) dove girano ancora con le macchine a vapore
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Io spero sia fatto ad hoc per colpire quei paesi (Romania e co) dove girano ancora con le macchine a vapore

E dove probabilmente se ne sbattono e non lo pagano!!!!Big GrinBig GrinBig Grin:neutral_doh:
  Cita messaggio
Infatti
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:E dove probabilmente se ne sbattono e non lo pagano!!!!Big GrinBig GrinBig Grin:neutral_doh:

Ma se fosse così mi andrebbe anche bene, è che sicuramente faranno un forfait in modo che la loro parte venga coperta da stati più "evoluti"
Ho un amico ingegnere idraulico che lavora spesso in Romania e mi dice che stanno investendo tantissimo (soldi europei) sulla rete idrica del paese, quindi figuriamoci le altre cose.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma se fosse così mi andrebbe anche bene, è che sicuramente faranno un forfait in modo che la loro parte venga coperta da stati più "evoluti"
Ho un amico ingegnere idraulico che lavora spesso in Romania e mi dice che stanno investendo tantissimo (soldi europei) sulla rete idrica del paese, quindi figuriamoci le altre cose.

Purtroppo il problema sarà questo. Gli stati "onesti" si dovranno caricarre anche dei costi degli stati "meno evoluti" e quindi sarà una mazzata per noi come sempre!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Si fottano, sciopero fiscale
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Si fottano, sciopero fiscale

Infatti bisogna iniziare a ribellarsi
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi sembra un falso problema: aumentera' il bollo di una decina di €, come sempre.
  Cita messaggio
Ma tra 2 anni l'europa "unita" e le sue leggi-rapina ci saranno ancora?chissà...
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ma tra 2 anni l'europa "unita" e le sue leggi-rapina ci saranno ancora?chissà...

Big Grin..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)