info su gpl e/o metano su bmw
Ragazzi ho provato il 325 di Carpi.
Auto internamente sfruttata, rovinata in tutti i particolari, maniglie, bracciolo,portaoggetti, quindi esclusa, ma lo scopo della visita era provare un 6 in linea.
Mio personalissimo giudizio sul motore...ovvero sono uomo da benzina o gasolio?
Il motore è silenziosissimo, lineare, abbinato allo step si guida in tranquillità, cambiate dolci sui 3500 giri: ovviamente non ho tirato l'auto con il venditore a fianco, ma almeno mi sono fatto un'idea che è la seguente.
Sono un gasolaro, amo la coppia del vecchio motore tdi e le cambiate a 2mila giri, forse, dico forse, potrei fare la follia solo per un 130i, poichè ha meno peso e più potenza, oltre che un autobloccante elettronico.
CI sarebbe anche il 123d della moglie di Pacca di nuovo in vendita...motore nuovo..
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ragazzi ho provato il 325 di Carpi.
Auto internamente sfruttata, rovinata in tutti i particolari, maniglie, bracciolo,portaoggetti, quindi esclusa, ma lo scopo della visita era provare un 6 in linea.
Il motore è silenziosissimo, lineare, abbinato allo step si guida in tranquillità, cambiate dolci sui 3500 giri: ovviamente non ho tirato l'auto con il venditore a fianco, ma almeno mi sono fatto un'idea che è la seguente.
Sono un gasolaro, amo la coppia del vecchio motore tdi e le cambiate a 2mila giri, forse, dico forse, potrei fare la follia solo per un 130i, poichè ha meno peso e più potenza, oltre che un autobloccante elettronico.
CI sarebbe anche il 123d della moglie di Pacca di nuovo in vendita...motore nuovo..

Si si vedeva che aveva l'aria stanca Sad
Per il 123d per me è la tua, però visto che sbandiera a destra a e manca che gli stanno regalando una F20 che ti faccia un prezzo di strafavore.
  Cita messaggio
So che non la vuoi ma io ripropongo Confusedadomaso:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210784386

Una mappetta e arrivi ai cv della tua, senza le rogne del n47, e 6 cilindri Confusedmile_angel:
  Cita messaggio
Dai che te la vado a vedere.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Dai che te la vado a vedere.

Lo conosci il venditore? E' uno serio?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Ragazzi ho provato il 325 di Carpi.

prendi quella di Pacca, imho fai l'affare e te la godi
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:So che non la vuoi ma io ripropongo Confusedadomaso:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210784386

Una mappetta e arrivi ai cv della tua, senza le rogne del n47, e 6 cilindri Confusedmile_angel:

che bella!!! e a buon mercato
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Lo conosci il venditore? E' uno serio?
No, mai sentito nominare.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Credo che un 177 possa essere suffiiente, poiche' dpf e mappa li farei quasi immediatamente.
In questi giorni tasto con un pm il pacca, ma secondo voi, 16/17 mila euro sono offensivi?
Questo e' l'annuncio...commenti?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210673471

Jacky il 325 e' un tremila depo, costi e consumi pressoche' identici di un 231, se dovessi fare la caxxata..

Ps la valutazione da commerciante del mio 330 e' sui 4300€, quindi converrebbe comprare l'auto a settembre, ora e' appena tagliandata bollata e gommata..
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Credo che un 177 possa essere suffiiente, poiche' dpf e mappa li farei quasi immediatamente.
In questi giorni tasto con un pm il pacca, ma secondo voi, 16/17 mila euro sono offensivi?
Questo e' l'annuncio...commenti?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210673471

Jacky il 325 e' un tremila depo, costi e consumi pressoche' identici di un 231, se dovessi fare la caxxata..

Ps la valutazione da commerciante del mio 330 e' sui 4300€, quindi converrebbe comprare l'auto a settembre, ora e' appena tagliandata bollata e gommata..

provaci, mal che vada ti dice di no
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)