info su gpl e/o metano su bmw
resunoiz Ha scritto:capito Smile certo che il risparmio si assottiglia un bel pò

28 litri sono 24 euro di gpl.

con 24 euro di benzina fai 13 litri, quindi presumo sui 130-140km
  Cita messaggio
Arrivate le prime richieste di prevntivo:
per una fiat gpunto pop(base) gpl (autocarro n1 però)con metalizzato, clima,autoradio costo 490€+iva.(kasko,rc,assistenza,gomme)
un'enormità a mio avviso.
adesso attendiamo la stessa cfg ma autoveicolo normale e non n1.
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Ciao Diego!Big Grin....Mi permetto di dirvi (da ex venditore d'auto) che e' ancora presto per vedere dei frutti concreti (poi,per carita',la botta di sedere capita quando meno te lo aspettiWink). Una settimana di inserzione,in questo periodo difficile per le grosse cilindrate ed i Suv di fascia alta in generale e,sopratutto,a quel prezzo,non e' sufficente per trovare un possibile acquirente.

Sinceramente,l'avete inserzionata decisamente caruccia :neutral_think:...Considerando che l'X6 e' passato clamorosamente "Di moda" in Italia (ed in generale),le sue reali quotazioni sono dettate dall'eurotax blu (che recita,per un'esemplare come il vostro,dai 32000 ai 40/41K€ max).
La Vostra potrebbe valere 38/39 max,sempre che ci sia,oggi,qualcuno disposto a comperarla cash e senza permuta di usato (la vedo molto duraSad).

Ergo....consiglio di aver pazienza,abbassare la richiesta economica (non vuol dire svendere,significa proporre al giusto prezzo) oppure....tenetela che e' meravigliosaWink
Ti ringrazio Albano per l'ottima analisi professionale Smile......tre anni fa l'X5 30d e70 l'avevamo venduta nel giro di 4 giorni.....sotto ai 41mila € sicuramente non si scende...X6 35d allestite così (21",pochi chilometri e con treno invernale quasi nuovo) non ce ne sono a meno...dato poi che essendo fatturabile poi perdiamo l'iva....come hai scritto anche tu nel caso la teniamo...la cifra l'ho sparata un pó alta perchè poi si sa che si tratta sempre....
  Cita messaggio
Stanno arrivando i preventivi.
Quello più interessante è di Arval, Punto 2012 easy natural power, 120milakm 4 anni, 400€ al mese..
Conti della serva alla mano, 200km con 10€ ( sono pessimista, lo so, mi paice stare verso il basso):al max il costo sarà 6000€ di metano per coprire l'intero nlt ( salvo aumenti alla pompa).
Non male direi.
  Cita messaggio
Comunque sti noleggi só troppo alti, per un privato sono off-limits.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Comunque sti noleggi só troppo alti, per un privato sono off-limits.

beh in fondo includono assicurazione, bollo, manutenzione e svalutazione. a conti fatti potrebbe non essere così alto.

compri oggi un'auto a 20mila euro e la tieni 4 anni.
fra bollo, assicurazione e imprevisti "potenziali" (nei due anni fuori garanzia), gomme, gomme da neve, tirerai fuori altri ipotetici 6mila euro.
fra 4 anni dovrai venderla a 5-6mila euro.
in totale spendi

20 (acquisto)+5(spese)-6(vendita usato)=19000
19000/12 = 1584 euro all'anno,

1584/4 anni = 396 euro al mese.
aggiungi che è un pagamento rateale.
direi che ci siamo.
  Cita messaggio
Sono un pó tantini 6 mila k.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Sono un pó tantini 6 mila k.

auto nuova, assicurazione nuova che compre tutto..solo fra assicurazione full e bollo sarai a 1000 euro all'anno.
aggiungi due treni di gomme, i tagliandi e ci sei.

fra l'altro ho sbagliato, ora correggo
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Comunque sti noleggi só troppo alti, per un privato sono off-limits.

Dipende da quanto usi l'auto e come, come dice Puccio devi considerare con quei nolleggi hai dentro tutto, e lo paghi, ma il più delle volte sono cose che ad uno non interessano quindi tu privatamente con la tua auto risparmi perchè scremi molto da quello che ti offrono loro.
  Cita messaggio
Bó non só, ho raffrontato con la mia e siamo lì, ma almeno, se pur vecchia, ho un Bmw e non una caxxo di punto.
Senza offesa è Puccio.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)