info su gpl e/o metano su bmw
PuccioE39 Ha scritto:beh in città + clima acceso è la sua percorrenza, anche se penso potrebbe fare di più.

l'impiantista mi ha detto che le gpunto n.p. hanno un consumo superiore alle post-trasformate

Sicuro, la media dal sondaggio metanauto è tra i 225/250km, vanno più che bene.
Quando oggi una gnocca mi ha sfanalato in tangenziale per chiedere strada nonostante le corsie fossero impegnate e viaggiassi a 100km/h, bè, mi è mancata la scalata e relativa sfumata nera dallo scarico...
Amen
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:grande punto natural power del 03/2009, versione boh?
km 41mila e sblisca.

Come quella dei miei suoceri del 2009 con 64000km ora: un fulmine!Big Grin
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Sicuro, la media dal sondaggio metanauto è tra i 225/250km, vanno più che bene.
Quando oggi una gnocca mi ha sfanalato in tangenziale per chiedere strada nonostante le corsie fossero impegnate e viaggiassi a 100km/h, bè, mi è mancata la scalata e relativa sfumata nera dallo scarico...
Amen
Big GrinBig Grin
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quando è entrato l' euro con 10 euro di nafta facevo quasi 200km, ora per farli bisogna andare a Metano Sad
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Quando è entrato l' euro con 10 euro di nafta facevo quasi 200km, ora per farli bisogna andare a Metano Sad

Un pieno di metano era sui 6€, fonte vecchia panda di mia suocera.
  Cita messaggio
un mio collega di liceo in quinta aveva una y10 999cc su cui suo padre, ex impiantista, gli ha fatto l'impianto a metano.
260km con 6milalire di metano
  Cita messaggio
Era una volta.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Era una volta.

Dai foto della MOMO Big Grin
  Cita messaggio
Pure, è una semplice y niente di che.
Vedró di accontentarti.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Magnabuffi, anche no, dai..
( si scherza )
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)