info su gpl e/o metano su bmw
Si si è il penultimo modello, l'ultima fà cagare anche me. Comunque è per mia moglie mica per me, io tengo duro col Bm.
PuccioE39 Ha scritto:esagerato, se l'acquisto è "per risparmiare", le prestazioni vanno in secondo piano
Daccordo, ma con la gpunto tocca scendere a spingere.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Daccordo, ma con la gpunto tocca scendere a spingere.

lungi da me considerarla l'auto definitiva, ma usandola vedo che va bene per fare di tutto un pò
  Cita messaggio
Certo per quello non v'è dubbio, il problema secondo me è che per le dimensioni dell'auto i motori a benza e nafta di partenza sono sottodimensionati.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Certo per quello non v'è dubbio, il problema secondo me è che per le dimensioni dell'auto i motori a benza e nafta di partenza sono sottodimensionati.

scusa eh stiamo parlado di un'utilitaria, non di un range rover sport!
  Cita messaggio
Lo só, ma è bella grossa. Utilitaria si fà per dire, la punto classic è un utilitaria.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Si si è il penultimo modello, l'ultima fà cagare anche me. Comunque è per mia moglie mica per me, io tengo duro col Bm.

Daccordo, ma con la gpunto tocca scendere a spingere.

Non con questa:

http://www.subito.it/auto/fiat-grande-pu...705672.htm
  Cita messaggio
Primi 300km con la macchina a scorregge.
Via, sono moderatamente soddisfatto, comoda, bella impostazione di guida, 200km con 10€ , direi ottimo, citta' e clima sempre acceso.
Va guidata con la consapevolezza di non avere fretta, non azzardare sorpassi e poi via tranquillo.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Primi 300km con la macchina a scorregge.
Via, sono moderatamente soddisfatto, comoda, bella impostazione di guida, 200km con 10€ , direi ottimo, citta' e clima sempre acceso.
Va guidata con la consapevolezza di non avere fretta, non azzardare sorpassi e poi via tranquillo.

beh in città + clima acceso è la sua percorrenza, anche se penso potrebbe fare di più.

l'impiantista mi ha detto che le gpunto n.p. hanno un consumo superiore alle post-trasformate
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Primi 300km con la macchina a scorregge.

Cosa hai preso?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Cosa hai preso?

grande punto natural power del 03/2009, versione boh?
km 41mila e sblisca.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)