info su gpl e/o metano su bmw
biondo74 Ha scritto:Ci sarebbe un yaris 1.4d sol del 2005 a meno di 5mila€ km 70000 dichiarati con tgl. e fatture in regola dimostrabili: costi di gestione bassi, con 40litri di diesel 750km si fanno tranquillamente.
Quasi quasi ci faccio un pensierino..........
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Magari... La cifra richiesta e' tra i 4300-4700€, dipende se la si vuole con il paraposteriore uscito dal carrozziere oppure no.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Se ti và fammi sapere quando la vendi, se è un prezzo equo andrà via veloce.

http://www.subito.it/auto/toyota-yaris-1...12888.htm#
Uguale a questa ma azzurra e di un anno piu' giovane.
Quindi i meno di 5 mila da me richiesti in un post precedente che hanno suscitato la tua affermazione " a quel prezzo fara' parecchia polvere" sono piu' che corretti ed onesti.
Saluti e buon ferragosto
  Cita messaggio
Ti faccio sapere al più presto, sperando che ce l'hai ancora.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
E' una gran macchina la Yaris, io ho la 1.0 expò sempre del 2005 se ti piace prendila che non ne rimarrai deluso.
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Non e' tanto cara, anzi.
Me ne chiesero 8500€ per un 2008 con 90 milakm

Jacky Ha scritto:Ma guarda mica credere, se anche ne prendi una a benzina tipo questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218554687 e gli fai l'impianto, ti costa quasi uguale, però perdi tutto il bagagliaio, la natural power ha lo chassis della 4x4 con le bombole sotto al pianale.

Comunque per 20000km ti conviene il GPL, dovresti cavartela con un impianto da 1000 euro, se non addirittura tenerla a benzina, il 1.2 è un motore che fa i 15-16 oppure un Punto Van, paga 30 euro di bollo e ci fai tranquillamente i 22 al litro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217258891

Che tipo di auto ti serve? La usi per lavoro? Ti servono i posti, serve bagagliaio, la useresti anche per il tempo libero?

magnabuffi Ha scritto:Invece secondo me il prezzo non è male; attento peró potrebbe non avere il clima.

eh, non avevo tenuto conto che la natural power costa di più, anche di quella a gpl. di listino veniva sui 14.000 euro nuova, quindi 5.900 euro per una del 2008 ci stanno.

l'idea è di affiancarla alla 320 , ma nulla di confermato per adesso guardo un po in giro , la userei per tutto sia andare a lavoro e per tempo libero , per comodità meglio 4|5 porte. però potrebbe andar bene anche la punto van, per il 30 euro di bollo bisogna per forza intestarla alla ditta ?

per il clima mi sa che hai ragione , quello è fondamentale ! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
No i 30 euro li paghi a prescindere, gli autocarri possono essere acquistati ed utilizzati da tutti senza giustificazioni.
Io ho un amico nella stradale che ha una Panda Van a metano Smile Mrgreen
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Ti faccio sapere al più presto, sperando che ce l'hai ancora.

Non e' inserzionata, difficile di venda..
  Cita messaggio
Lo só, ma se fai il passaparola non ci vorrà molto, è un auto alquanto appetibile a differenza del 330.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non c'e una reale necessita' urgenza di venderla, fino a marzo 2013 non ha costi di gestione, quabdo rientro se vuoi ti mando due foto.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)