info su gpl e/o metano su bmw
Rassegnatevi... Prima dell'estate avremo i seguenti prezzi:

Benza 2€/l
Diesel 2€/l
Metano 1€/kg
Gpl 1€/l

E non dite che non l'avevo detto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Non serve mica la sfera magica purtroppo, si sa già Sad
Anche se i carburanti alternativi ecologici godono di "scudi" che ne impediscono l'impennata dei prezzi, la loro distribuzione, lavorazione, estrazione,ecc dipendono dalla pressione economica che ci attanaglia quindi anche loro, sebbene in minima parte verranno aumentati, è matematico >Sad
Torneremo all' austerity :X
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:Rassegnatevi... Prima dell'estate avremo i seguenti prezzi:

Benza 2€/l
Diesel 2€/l
Metano 1€/kg
Gpl 1€/l

E non dite che non l'avevo detto
Il metano di più.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:Il metano di più.

non credo propio... dalle previsioni si passerà dai 0.95 di media a circa 1.00 euro/kg entro l'estate

poco male, anzichè 20 euro di pieno farò 21 Smile Mrgreen
sempre per 400km Smile Mrgreen

gli aumenti di metano ci sono ma in proporzioni ridicole rispetto ai petrolati (di cui anche GPL) e sarà sempre cosi almeno non cambino la legge europea che regolamenta le accise sul gas naturale, in questo caso possono metterlo anche a 3 euro/kg prima dell'estate se vogliono
  Cita messaggio
un distributore di metano vicino casa mia non ha perso tempo e si è portato avanti , 1 euro al kg..
  Cita messaggio
Vedrete vedrete.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se benza e gasolio andranno a 2€ si fermerà il paese poichè non ci sarà più convenienza a trasportare merce su gomma.
il g.c. mi piace moltissimo, il Range ho presente solo lo sport, non male ma costa una cifra folle, un g.c.parliamo di cifr entro i 10mila€.
Oltre ai consumi folli, 4.5km/lt, ho solo paura di Super Mario; mettiamo un nuovo balzello sulla cilindrata, oltre i 2500cm...un 4.7 cosa pagherà?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Se benza e gasolio andranno a 2€ si fermerà il paese poichè non ci sarà più convenienza a trasportare merce su gomma.
il g.c. mi piace moltissimo, il Range ho presente solo lo sport, non male ma costa una cifra folle, un g.c.parliamo di cifr entro i 10mila€.
Oltre ai consumi folli, 4.5km/lt, ho solo paura di Super Mario; mettiamo un nuovo balzello sulla cilindrata, oltre i 2500cm...un 4.7 cosa pagherà?

Lo rivendi all'estero Wink e poi dai parliamoci chiaro, mica possiamo vivere con il patema d'animo Smile
La Range che intendevo io era questa Big Grin

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210004048

o se vuoi esagerare questa :razz

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203738839
  Cita messaggio
47€ 350 km.
Troppo assai, idealmente guidare un auto lavandino non me la farebbe godere anche se alla fine sarebbero mille euro di carburante all'anno
Per i giri di mia moglie.

Preferisco cmq ancora il g.c. Yankee
  Cita messaggio
Prima o poi spero che ci incaxxeremo per bene...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)