info su gpl e/o metano su bmw
Jacky Ha scritto:Ma perchè non ti fai una macchina da festa?

Sarà il prox step: ora devo pensare al lavoro e alla gente che lasciamo a casa questo mese e sperare di non essere tra i prossimi.
La bm, è stato bello, se me la comprano ancora, via a.s.a.p.
  Cita messaggio
La g.punto a metano è un fulmine di guerra, ce l'ha mia suocera: in un'occasione subito dopo averla usata le ho prestato la mia punto gpl.. le sembrava di volare..
  Cita messaggio
Meglio Gpl o metano?
Volendo hanno il cruise e quindi sono gia' contento.
  Cita messaggio
eh è tutto fuorché un fulmine, devi tenerla sopra i 2000 giri.
in compenso, dopo il secondo pieno di metano, la media della nostra gpunto è stata di 24 km/kg (1 kg = 0.966 euro)
  Cita messaggio
Ma te la lasciano sempre o la usi solo al lavoro?
  Cita messaggio
Sempre.
Pensavo anche una smart cdi
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Sempre.

Andrea spiegami meglio perchè non capisco, se ti danno l'aziandale a metano 365gg l'anno, la tua la vendi, perchè prendere una Smart CDI? Cioè cosa te ne fai di un'auto del genere se hai già la Punto?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Sempre.

Ma come alternativa alla Punto? Se stai nel traffico indubbiamente, sei fai extraurbano/autostrada preferirei altro... La GPunto 1.2 non la consiglierei a nessuno, non me ne voglia Puccio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Causa crisi, il mio rimborso spese deve essere adeguato verso il basso, quindi momentaneamente vien dimezzato,vabbe', a breve mi daranno un auto per spendere al max tra noleggio e carburante sui 550€ mensili per 3-4 mila km .una
Punto a metano costa da arval 350€piu iva. Con 13€ fa 250km, piu' o meno rientriamo nel budget.
Una smart cdi costa 250€ al mese, consuma di piu' ,si rientra nel budget?

Mie esigenze,superflue e non aziendali, se me le danno bene.
Cambio aut
Cruise
Gpl o metano o smart diesel

Meglio la gpunto o panda climbing old?
Citroen fa qualcosa?
Attendo vs. Consigli in merito al budget: ps non voglio cacciare un euro per l'aziendale.

Domanda tennica: la mia classe uno di assicurazione, ottenuta in soli 14 anni di gavetta, che fine fa?
  Cita messaggio
Automatica col metano Fiat la puoi sognare se vuoi.
Per questioni di spazio io sceglierei la gpunto.
Citroen fà la c3, poi il conce le monta l'impianto sotto l'egida della casa. 1.1 o 1.4 otto valvole.
Per l'assicurazione credo che con l'attestato di rischio mantieni quello che hai.
Credo che sul prezzo del noleggio sia compresa l'assicurazione.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)