1° Concorso Virtuale Miss BMW 2012
AngeloE46ci Ha scritto:calme ragazze, calme! Smile Mrgreen

Big Grin

:evil2:

Patrick Ha scritto:Si vince una damigiana di "Pirlo"!Tipico spriz bresciano!Smile Mrgreen

buono il Pirlo brao Patrick prima occasione ne hai uno offerto Confusedmile_clap:

per il concorso si vince na bella mazza Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:tutto per pm inviato a me dalla mezzanotte di stasera Smile modalità voto in prima pagina.
Poi per chi ha inviato le foto del motore pota non son considerari interni anche quello era scritto in prima pagina una foto interni e una esterna mo torno a lavorare.

Vero avevo letto ma tu hai pubblicato tutto, anche il motore, senza colpoferire Big Grin
Pirlo Smile Mrgreen
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Vero avevo letto ma tu hai pubblicato tutto, anche il motore, senza colpoferire Big Grin
Pirlo Smile Mrgreen

pota io pubblico quello che arriva senza tanto pensarci, quello inviato da un utente è quello che vuole che si pubblichi, poi credo che per guidare non ti siedi sul motore perciò non sono interni o sbaglio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota io pubblico quello che arriva senza tanto pensarci, quello inviato da un utente è quello che vuole che si pubblichi,

....Azzz a saprlo prima! :neutral_doh:Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota io pubblico quello che arriva senza tanto pensarci, quello inviato da un utente è quello che vuole che si pubblichi, poi credo che per guidare non ti siedi sul motore perciò non sono interni o sbaglio Smile Mrgreen

Ma è inutile che mi lasci fare un fallo per poi squalificarmi Big Grin

A me risulta che c'è gente che toglie gli interni per correre non mi risulta il contrario Smile Mrgreen

Però: 'L tira de pü 'n pel de pòta che cent caai che i tròta!
  Cita messaggio
Ho visto ora le foto di Tonio!...Non vale lui ha una Pota (e ke Pota!...Babbabia!) in più...Ehmmmm....marcia,volevo dire marcia in più!....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ho visto ora le foto di Tonio!...Non vale lui ha una Pota (e ke Pota!...Babbabia!) in più...Ehmmmm....marcia,volevo dire marcia in più!....Big GrinBig GrinBig Grin

ehhh direi.... da squalificare Big Grin

la raccolta è interessante, voterò volentieri! mi ricorda anche bmw che ho avuto nel passato.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:come preferisci ;-)
Allora te le mando.. a memoria
Davide_QV Ha scritto:ma non le avevi vendute ste due???? :neutral_think:

Sì, ma se non ho capito male venivano ammesse anche le vendute?Smile
  Cita messaggio
Esatto Bat Wink
simone72
  Cita messaggio
poco più di 3 ore Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)