Il Duca c'è!!!
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Grasssssie !!

Hai visto la Cenazza ??[/COLOR]

Vista vista!!!!! Sto valutando se unirmi al mio papà adottivo mi dovrei organizzare con lui, vediamo che mi dice. Dato che durante un brutto acquazzone ho perso il paraurti davanti e l'ho macellato con entrambe le ruote, adesso sto aspettando il CSL, ma ci vogliono una ventina di giorni per l'arrivo, e altri 5 per verniciarlo, percui la mia piccolina sarà operativa appena per il mio comple....... Sad :')
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Grande Diego, benvenuto!

Andrassoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
Grande Diego!!!!Smile
  Cita messaggio
Benvenuto anche da parte mia Wink
[colorSmile MrgreenarkOrchid]"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere" - Ayrton Senna[/color]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Grande Diego!!!!Smile

Bella Zio Albano, ti voglio bene!!!!! Tongue
  Cita messaggio
Una vita che non ci si vede !! Potresti venire in Volvo Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ah ah ah ah ti piacerebbe rivedere l'Ikea Car, dì la verità!!! Ti sei emozionato la prima volta!!! Buah aha ha ah ahha ahah!!!! Guarda, non dò certezze ma con ottime probabilità ci riabbracciamo il 16 vecchio!!!
  Cita messaggio
tua sorella è vecchia Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:tua sorella è vecchia Smile Mrgreen Smile Mrgreen Smile Mrgreen

No no tu sei vecchio!!!!!!! Giri in Mercedes!!!!!!!! Ah ha ah ah ah ha ha!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:No no tu sei vecchio!!!!!!! Giri in Mercedes!!!!!!!! Ah ha ah ah ah ha ha!!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin

Casso se hai ragione Diego!!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)