N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Franzzz Ha scritto:Cmq non capisco come mai ci sono dp da 320 euro e altri da 1500 (supersprint)
Il compromesso giusto e' difficile a trovarsi in questo mercato dove ci sono decine di prodotti
A tal proposito, tempo fa l'Akrapovic mi comunicò questo prezzo per i loro downpipes:
DP-BM/T/1
DOWNPIPE BMW 1M (E82) SS downpipe
€ 590,00
Alla mia domanda se il prezzo si riferisse alla coppia di dps non ho mai ricevuto risposta (mi sembra un pò basso il prezzo riferito a entrambi i tubi), né mi hanno mai detto se include iva, spedizioni e quant'altro.
Da questo punto di vista bisogna riconoscere le la Supersprint è decisamente più efficiente e disponibile.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Cmq non capisco come mai ci sono dp da 320 euro e altri da 1500 (supersprint)
Il compromesso giusto e' difficile a trovarsi in questo mercato dove ci sono decine di prodotti

perche quelle da 320 sono fatte in cina da un bimbo di 8 anni .
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:comprato frizione race....speriamo non sia troppo scomoda...e spero di riuscire a tirare qualche NM in più....ahahaha
http://www.ardesign.info/store/bmw-e90-e...h-kit.html

Ci faccio il pensierino anche io...visto che la mia frizione non mi ha mai convinto più di tanto Smile Mrgreen
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:A tal proposito, tempo fa l'Akrapovic mi comunicò questo prezzo per i loro downpipes:
DP-BM/T/1
DOWNPIPE BMW 1M (E82) SS downpipe
€ 590,00
Alla mia domanda se il prezzo si riferisse alla coppia di dps non ho mai ricevuto risposta (mi sembra un pò basso il prezzo riferito a entrambi i tubi), né mi hanno mai detto se include iva, spedizioni e quant'altro.
Da questo punto di vista bisogna riconoscere le la Supersprint è decisamente più efficiente e disponibile.

Chiaro, i 1000€ in più sono per il servizio. Smile Mrgreen

@Manuel: come ti dissi io avrei preso quella a 6pad, evidentemente morivi per 20€. http://www.ardesign.info/store/bmw/e9x-3...-hdr6.html

[Immagine: act1j.jpg]
[Immagine: act2v.jpg]
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Fede ma mi pare strano che vengano solo 590 €, ma mi pare altrettanto strano che indichino il prezzo solo di un singolo downpipe non avrebbe senso :O
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Fede ma mi pare strano che vengano solo 590 €, ma mi pare altrettanto strano che indichino il prezzo solo di un singolo downpipe non avrebbe senso :O

Può essere siano 590€+iva+sped.
Considerando che sono SKAT non me ne stupirei... Io ipotizzavo un 600-800€ infatti. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Chiaro, i 1000€ in più sono per il servizio. Smile Mrgreen

@Manuel: come ti dissi io avrei preso quella a 6pad, evidentemente morivi per 20€. http://www.ardesign.info/store/bmw/e9x-3...-hdr6.html

[Immagine: act1j.jpg]
[Immagine: act2v.jpg]
non è il fatto dei 20 euro....il fatto e che a 6 ho pauro che sia ancora più scomoda...tutto li...
tra l'altro sopportano tutte e 2 gli stessi NM....
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:non è il fatto dei 20 euro....il fatto e che a 6 ho pauro che sia ancora più scomoda...tutto li...
tra l'altro sopportano tutte e 2 gli stessi NM....

hai fatto bene a prendere quella Street senno diventa troppo scomoda. Ci vogliono turbo maggiorati per metterla in crisi .
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:hai fatto bene a prendere quella Street senno diventa troppo scomoda. Ci vogliono turbo maggiorati per metterla in crisi .

enry e sempre race la 4....non e la street...

p.s.sapete dirmi perchè ci sono 2 prezzi diversi?in una 374 nell'altra 568 circa....bhò....cmq le ss sono 90 dollari...non è poco
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Può essere siano 590€+iva+sped.
Considerando che sono SKAT non me ne stupirei... Io ipotizzavo un 600-800€ infatti. Wink
E' proprio così, stando ai codici.
DP-BM/T/1: DOWN PIPE SET (per set s'intende la coppia). E il prezzo del set è appunto 590€ + iva (circa 700€). Non è poco, sono tra i più cari in circolazione, ma vengono la metà dei SS :O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)