N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
E' il contrario.
La 6 è meno race della 4... La 4 stacca ancora più decisa, assorbe meno, vibra di più, basta leggere. C'è scritto.

La street non l'abbiamo considerata enri, è data per 600nm, ossia 440lb/fts... Li fa un procede con mappa aggressive, mentre con il meth sfiorano i 500lb/fts. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:comprato frizione race....speriamo non sia troppo scomoda...e spero di riuscire a tirare qualche NM in più....ahahaha
http://www.ardesign.info/store/bmw-e90-e...h-kit.html

cooper dato che ci sei e devi smontare tutto fatti alleggerire il volano originale, in pratica vengono fatti dei fori sul perimetro esterno del volano e viene bilanciato alla perfezione, in pratica diventa come la 1M che sale e scende di giri come una moto... senti parecchia differenza, lavoro consigliatissimo abbinato al kit frizione che hai preso.

_RS4_ Ha scritto:E' proprio così, stando ai codici.
DP-BM/T/1: DOWN PIPE SET (per set s'intende la coppia). E il prezzo del set è appunto 590€ + iva (circa 700€Wink. Non è poco, sono tra i più cari in circolazione, ma vengono la metà dei SS :O

semplicemente assurdo!! :neutral_doh: Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:enry e sempre race la 4....non e la street...

p.s.sapete dirmi perchè ci sono 2 prezzi diversi?in una 374 nell'altra 568 circa....bhò....cmq le ss sono 90 dollari...non è poco

HAI PRESO LA RACE 4 PUCK? auguri.... dovevi prendere la street. cancella l' ordine SUBITO!
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
finalmente la discussione riprende quota in sede opportuna! Smile
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:HAI PRESO LA RACE 4 PUCK? auguri.... dovevi prendere la street. cancella l' ordine SUBITO!

Enri la street tiene una sega, è come l'originale... Fa 440ft/lbs.
Io gli ho consigliato la 6pad, almeno è "vivibile" e tiene >550ft/lbs.
Lui ha preso la 4 perchè cosi risparmia 20$. Azzi suoi. Smile Mrgreen

Questo per intenderci è uno stage3:

[Immagine: attachment.php?attachmentid=612951&d=1322379195]

Stage3+meth:
[Immagine: attachment.php?attachmentid=612950&d=1322379186]

Con la street sarebbe al limite, se mette il meth è fuori. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:finalmente la discussione riprende quota in sede opportuna! Smile

e senza paura di essere ghigliottinati...
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:cooper dato che ci sei e devi smontare tutto fatti alleggerire il volano originale, in pratica vengono fatti dei fori sul perimetro esterno del volano e viene bilanciato alla perfezione, in pratica diventa come la 1M che sale e scende di giri come una moto... senti parecchia differenza, lavoro consigliatissimo abbinato al kit frizione che hai preso.

semplicemente assurdo!! :neutral_doh: Big GrinBig Grin
Io continuo a pensare che c'è qualcosa che non va, 1600€ per 2 downpipes è un prezzo fuori da ogni logica e totalmente assurdo rapportato agli altri componenti sul mercato :neutral_think:
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Enri la street tiene una sega, è come l'originale... Fa 600nm.
Io gli ho consigliato la 6pad, almeno è "vivibile" e tiene 800nm.

6pad tutta la vita!!
siamo in 5 a dirglielo, mettiamo 4 dollari a testa dai :evil2:
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Io continuo a pensare che c'è qualcosa che non va, 1600€ per 2 downpipes è un prezzo fuori da ogni logica e totalmente assurdo rapportato agli altri componenti sul mercato :neutral_think:

se glielo fai presente ti rispondono "è un prezzo adeguato alla qualità del prodotto che è il migliore al mondo" :neutral_doh:
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Enri la street tiene una sega, è come l'originale... Fa 440ft/lbs.
Io gli ho consigliato la 6pad, almeno è "vivibile" e tiene >550ft/lbs.

fate come volete ma tutti quelli che conosco usano la Street con metanolo e 19 psi turbo stock senza problemi.
Io prenderei la 6 puck O quella HPF solo se si sa di andare con turbo maggiorati o NOS.
Anche il volano 1M e' da prendere. pesa molto meno.

Avrete un chatter da paura con 4/6 puck . Neanche faceste drag racing...
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)