N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
cooper s 05 Ha scritto:fede...non scherzare...ti va bene forse che ho perso trazione se no...te ne rifilavo 2 si secondi.....SmileSmile

Nel mondo dei puffi?? Smile Mrgreen
A casa mia la tua segna 200kmh a 14 spaccati, e segna 100 fra lo scatto dei 4 e dei 5 secondi. Sono quindi 9/10secondi a tachimetro.
La mia segna 200kmh a 13 spaccati, e segna 100 fra lo scatto dei 5 e dei 6. Sono quindi 7/8 secondi a tachimetro..

Verifica tu stesso.

Sei indietro, e manco di poco. SmileWink

Toh:
[Immagine: schermata122455897alle2.png][Immagine: schermata122455897alle2.png]

[Immagine: schermata122455897alle2.png][Immagine: schermata122455897alle2.png]

Buuuuu.... SmileSmileSmile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
come hai sempre detto io spingo 16 psi...quindi divrei andare di più visto che tu spingi 14 psi...no?
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:come hai sempre detto io spingo 16 psi...quindi divrei andare di più visto che tu spingi 14 psi...no?

1) ne spingo 15 abbondanti
2) no.

Vedi sopra... E son stato buono, perchè ho fermato il tuo pure prima dei 200. Smile Mrgreen
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
si va bhe fede se lo tarocchi....
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:si va bhe fede se lo tarocchi....

Tarocco cosa?? Ma guardaci anche tu. Big Grin
Ho fatto semplici screenshot allo schermo. Wink

Apri i video e fai lo stesso se non ci credi.
  Cita messaggio
:confused_whistle2:
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Manu, la pressione da sé non è indice della prestazione dell'auto, ti sarà stato detto 1000 volte Wink
  Cita messaggio
Chiedo a chi ha o conosce il JB4.

Per quanto riguarda le mappe,posso cambiarla anche in movimento o è necessario essere fermi con solo il contatto chiave inserito?
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:Manu, la pressione da sé non è indice della prestazione dell'auto, ti sarà stato detto 1000 volte Wink

ma dopo che glielo abbiamo detto mille volte non l'ha ancora imparato...
Sad
il jb4 va più del v5 normale... basta anche guardare nel video e si vede che cattiveria che ha nell'apertura...

na poi non capisco sta vostra cosa di partire per forza in 2°...
fede.. hai cambiato le gomme??
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
guis Ha scritto:Chiedo a chi ha o conosce il JB4.

Per quanto riguarda le mappe,posso cambiarla anche in movimento o è necessario essere fermi con solo il contatto chiave inserito?
Si anche in movimento, comunque gira in mappa 5 e sei a posto
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)