N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
:O

0-200 mph - 17.68 sec
0-300 km/h - 14.53 sec

200-0 mph - 7.28 sec
300-0 km/h - 6.66 sec

0-200-0 mph - 24.96 sec
0-300-0 km/h - 21.19 sec

[video=youtube;6WtlmpOKMG4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6WtlmpOKMG4[/video]
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:cmq andrew...non si fa più sentire mi ha mandato fatturas,lo pagata e poi bhò gli ho fatto un paio di domande ma niente...

Ti avrà ciullato i soldi. Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
bella sta discussione, seguo anche se ho un motore diverso.

Colgo l'occasione per confermare la convenienza di Mach3: sulla vecchia e46 mi aveva fatto un finale con sound su misura ad un prezzaccio; suonava da Dio e risuonava poco (mi aveva fatto i tubi con dentro la rete di ferro che sembrava un Akra.......:neutral_doh::neutral_dohSmile
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Ti avrà ciullato i soldi. Smile

e il polpaccio Big Grin sentirai che bel sound di chatter sotto al culo che avrai al minimo

andate a 19 secondi per il sound chatter:

[video=youtube;9bP_H28U_2Q]http://www.youtube.com/watch?v=9bP_H28U_2Q&feature=player_embedded[/video]
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Omologazione ?

Se io chiedo uno scarico completo con kat a 200 celle non sto a posto ?

si ma non è omologato CEE
altre ditte fanno centrale e finale omologati, ovviamente gli omologati costano di più...
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:e il polpaccio Big Grin sentirai che bel sound di chatter sotto al culo che avrai al minimo

andate a 19 secondi per il sound chatter:

[video=youtube;9bP_H28U_2Q]http://www.youtube.com/watch?v=9bP_H28U_2Q&feature=player_embedded[/video]

è la race 6 petali o 4 petali ?
  Cita messaggio
di là avevo sottoscritto ma dopo 4 ore in cui sono state scritte 7 pagine avevo subito tolto la sottoscrizione Smile Mrgreen ci riprovo, ma scrivete meno Smile Mrgreen (anche se 21 pagine in 3 giorni non promettono niente di buono...:neutral_rolleyes:Big Grin )

PS perchè sta discussione sta in sezione Motosport ??? :evil2::evil2:
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:di là avevo sottoscritto ma dopo 4 ore in cui sono state scritte 7 pagine avevo subito tolto la sottoscrizione Smile Mrgreen ci riprovo, ma scrivete meno Smile Mrgreen (anche se 21 pagine in 3 giorni non promettono niente di buono...:neutral_rolleyes:Big Grin )

PS perchè sta discussione sta in sezione Motosport ???
:evil2::evil2:
Non ti dimenticare che c'è anche un N54 marchiato Motorsport Confusedmile_cool:

[Immagine: bmw-1m-engine.jpg]

:evil2:
  Cita messaggio
secondo me e la 4 petali....ma che cacchio di rumore fa?
  Cita messaggio
cooper s 05 Ha scritto:secondo me e la 4 petali....ma che cacchio di rumore fa?

Secondo che principio enunci ciò? :neutral_think:
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)