10-04-2012, 20:41
Pastine Ha scritto:sembra difficile..mi devo affidare a qualcuno!
ma dai! sarei capace anch'io che sono negato!
basta collegarlo alla presa e premere un tasto!
|
N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
|
|
Pastine Ha scritto:sembra difficile..mi devo affidare a qualcuno! ma dai! sarei capace anch'io che sono negato! basta collegarlo alla presa e premere un tasto!
Pastine Ha scritto:sembra difficile..mi devo affidare a qualcuno! Difficile infilare un cavo nel buco e pigiare "Install"?? :O
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
10-04-2012, 20:49
me lo consigliate allora? è il migliore?
10-04-2012, 20:51
Gabo Ha scritto:vai a Ferrara che enrita sta lì fino a giovedì... e facci sapere cosa ne pensi del COBB Meglio che Enrico torni in Svezia il prima possibile, almeno la ci sara' ancora la neve e non rischia di consumare le gomme prima dell'estate
simone72
10-04-2012, 20:58
Eh enrico secondo me e' gia alle TELE con le neova !!!!
qui' e' troooppo caldo !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-04-2012, 20:58
Pastine Ha scritto:me lo consigliate allora? è il migliore? Sicuramente è il più facile da installare. Da li a essere migliore ne passa, dipende sempre che modifiche fai all'auto, che benzina metti ecc.
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
10-04-2012, 20:59
leo135i Ha scritto:allora, sono appena tornato da un giretto in macchina... Sembra che hai fatto uno schifo di benzina cavoli ! Mai visti questi errori !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
10-04-2012, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2012, 07:19 da AVOLETTA.)
Oggi mezza spia motore all'avviamento...
Errore 2abd: intake pressure sensor re-running Non ho trovato una ceppa di significativo girando su e90post. Voi ne sapete qualcosa? Dalla scansione risulta anche un più comune 2fbe sulla pressione carburante all'arresto del motore (ma questo sono certo sia dovuto al basso livello di benzina... ero rimasto quasi a secco!).
10-04-2012, 21:18
Pastine Ha scritto:certo che tutte queste piccole noie di spie, carburazioni o dps non invitano ad installare un procede o similari..Nel mio vecchio 335i avevo fatto lavorare un famosissimo preparatore di elettronica, forse il primo che ha iniziato in Italia, e il risultato è stato comunque eccellente! rullati +66HP..Ma purtroppo mi ha detto che con le centraline BMW 2012 non riesce ancora a dialogare..che convenga aspettare?!? Nn guardare il mio caso.. Il procede c'entra un *****!! E la mia auto che ha problemi con ste pompe del *****... Cobb nn ha 1/3 di quello che ha il procede.. Chiaro che e comodissimo e semplicissimo.. Ma nn pensare che queste piggy diano problemi ...
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
10-04-2012, 21:26
Franzzz Ha scritto:Sembra che hai fatto uno schifo di benzina cavoli ! Sai che ho pensato la stessa cosa... Pero ho messo la 98 del ENI .. Un nuovo benzinaio che hanno aperto. Effettivamente girava malissimo.. Ma che faccia schifo.. Mi sembra al quanto esagerato che esca fuori la spia motore e che appena premevo gas vibrava tutto il motore Inoltre oggi e ricomparsa la spia ed e rimasta.. Ma nessun problema di potenza Bhooo..
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19" |