N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
MuCcIo Ha scritto:Ma con le 11-1?? perchè son quelle che fanno sto massacro di frizione.
Da quando sono uscite la gente cambia frizioni come patatine. Smile Mrgreen
La 6pad è indicata come "some chatter", quella di cooper come "chatter"... Vibrerà, io glielo dissi di prendere la 6, ma sai 20$ son 20$. Smile Mrgreen
Fede se mi fai sfondare la macchina ti vengo a prendere a Ravenna!!!>Sad
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi da qualche giorno quando spengo la vettura spesso mi si accende l'icona della batteria e il CDB mi dice batteria molto scarica, solo che la macchina si avvia benissimo, l'ho anche tenuta fuori un paio di notti a Lugo ed è ripartita regolarmente.
Domani vado dall'elettrauto per verificare se l'alternatore carica regolare.
Nessuno con l'N54 ha avuto il problema?
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Fede se mi fai sfondare la macchina ti vengo a prendere a Ravenna!!!>Sad

Tu hai da essere un comunista di mia conoscenza. Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Tu hai da essere un comunista di mia conoscenza. Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Smile
Vero Smile
  Cita messaggio
minkia...
il mio rev2 è fermo dal 16.11..
dal track number risulta morto...:O:O

cmq, se cancello l'errore dei dps, dopo quanti km compare nuovamente??
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:minkia...

dipende, penso sui 50 .

Me vo ad installare il jb4 Big Grin
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
leo135i Ha scritto:minkia...

A me ogni settimana circa appariva.

enrita Ha scritto:dipende, penso sui 50 .

Gogo!! :evil2:
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:dipende, penso sui 50 .

ecco, io avevo calcolato una 30ina...
grazie... va bn lo stesso...

ps.. devo presentarmi in polizia.. ahah...
dicono di avermi visto ad andare veloce.. ma non hanno le prove.. (stronzate.. d'inverno non prendo quasi mai l'auto)
cosi mi hanno chiesto gentilmente di presentarmi venerdi mattina presso i loro uffici..

e visto che sono senza procede cancello tutto, rimuovo i filtri e via... ahahah

cmq, se mi hanno perso il procede va a finire che pure io passo a jb4..
quest'ultimo costa sui 550$ un rev 2,5 mi spara quasi lo stesso prezzo se non piu alto...
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
JB4 solo con meth ;-) Io lo uso SOLO come overboost con meth e le gauges. Tutto li.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:JB4 solo con meth ;-) Io lo uso SOLO come overboost con meth e le gauges. Tutto li.

Io lo uso anche come mappe e tira decisamente forte. :O

[video=youtube;d4pTbceYb3s]http://www.youtube.com/watch?v=d4pTbceYb3s[/video]
[video=youtube;vniMI4-fNPs]http://www.youtube.com/watch?v=vniMI4-fNPs&feature=related[/video]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)