[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
CENTURIONE Ha scritto:Ragazzi da qualche giorno quando spengo la vettura spesso mi si accende l'icona della batteria e il CDB mi dice batteria molto scarica, solo che la macchina si avvia benissimo, l'ho anche tenuta fuori un paio di notti a Lugo ed è ripartita regolarmente.
Domani vado dall'elettrauto per verificare se l'alternatore carica regolare.
Nessuno con l'N54 ha avuto il problema?
sei alla fine probabilmente e l'auto ti avvisa.
La mattina prima di accenderla verifica la tensione
se sta sui 12.00v o meno sta andando....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
_RS4_ Ha scritto:E' proprio così, stando ai codici.
DP-BM/T/1: DOWN PIPE SET (per set s'intende la coppia). E il prezzo del set è appunto 590 + iva (circa 700). Non è poco, sono tra i più cari in circolazione, ma vengono la metà dei SS :O
sono STUPENDI
700 euro e la qualita' akrapovic direi sono ottimi
tuttavia sto meditando a una via di mezzo che mantenga inalterate le doti di katalizzatore
http://www.topgearsolutions.com/Product_...94&CarID=1
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
fede2010 Ha scritto:Piacere d'averti conosciuto simo....e grazie per avermi rassicurato 
P.s. E complimenti...hai un gran manico 
per battere anche pito..... ci deve saper fare si!!!!
se guida come trinka..non lo batte nessuno!!
ahahahahhaha
grande simo...
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
Ok oggi ho:
Flashato Cobb Stage 1 Aggressive
Installato JB4 con connessione cavo metanolo
Tolto cavo USB procede e messo quello JB4 (tribolato non poco...)
Acceso la macchina e tutto bene. Messo in mappa 4 pass-through.
Non ho potuto testare ma son contento di aver messo tutto a posto oggi
Quindi abbiamo una mappa COBB base tranqua che regola tutti i parametri ECU. Questa per i primi test dove mettere il JB4 additive a 20 (quindi 2 psi sopra al COBB su tutto l'arco) appena il flusso metanolo raggiunge il livello impostato.
Vedremo come va
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
Franzzz Ha scritto:sei alla fine probabilmente e l'auto ti avvisa.
La mattina prima di accenderla verifica la tensione
se sta sui 12.00v o meno sta andando....
Domani verificherò, speriamo sia la batteria e non l'alternatore, peccato una batteria nuova...:neutral_rolleyes:
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
CENTURIONE Ha scritto:Domani verificherò, speriamo sia la batteria e non l'alternatore, peccato una batteria nuova...:neutral_rolleyes:
Alternatore ti avvisa il sistema
Allarme bassa ricarica
[SIGPIC][/SIGPIC]
enrita Ha scritto:Ok oggi ho:
Flashato Cobb Stage 1 Aggressive
Installato JB4 con connessione cavo metanolo
Tolto cavo USB procede e messo quello JB4 (tribolato non poco...)
Acceso la macchina e tutto bene. Messo in mappa 4 pass-through.
Non ho potuto testare ma son contento di aver messo tutto a posto oggi 
Quindi abbiamo una mappa COBB base tranqua che regola tutti i parametri ECU. Questa per i primi test dove mettere il JB4 additive a 20 (quindi 2 psi sopra al COBB su tutto l'arco) appena il flusso metanolo raggiunge il livello impostato.
Vedremo come va 
Sembri sulla buona strada !
ma il cavo usb dove cavolo lo hai fatto passare ?
[SIGPIC][/SIGPIC]