N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Buonasera a tutti...comiciavo a sentire la mancanza di muccio e le sue minchiate Big GrinBig GrinBig Grin

sabato il 335 N54 ha bastonato un bel pò di S65 Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: 374903_2468699109303_1007089121_32732205...7158_n.jpg]

e anche qualche 135 :evil2::evil2:
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Tu hai da essere un comunista di mia conoscenza. Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Smile
Da cosa l'hai capito Smile Mrgreen
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Ragazzi da qualche giorno quando spengo la vettura spesso mi si accende l'icona della batteria e il CDB mi dice batteria molto scarica, solo che la macchina si avvia benissimo, l'ho anche tenuta fuori un paio di notti a Lugo ed è ripartita regolarmente.
Domani vado dall'elettrauto per verificare se l'alternatore carica regolare.
Nessuno con l'N54 ha avuto il problema?

sei alla fine probabilmente e l'auto ti avvisa.
La mattina prima di accenderla verifica la tensione
se sta sui 12.00v o meno sta andando....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:E' proprio così, stando ai codici.
DP-BM/T/1: DOWN PIPE SET (per set s'intende la coppia). E il prezzo del set è appunto 590€ + iva (circa 700€). Non è poco, sono tra i più cari in circolazione, ma vengono la metà dei SS :O

sono STUPENDI

700 euro e la qualita' akrapovic direi sono ottimi

tuttavia sto meditando a una via di mezzo che mantenga inalterate le doti di katalizzatore
http://www.topgearsolutions.com/Product_...94&CarID=1
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
SimoGtFour Ha scritto:Buonasera a tutti...comiciavo a sentire la mancanza di muccio e le sue minchiate Big GrinBig GrinBig Grin

sabato il 335 N54 ha bastonato un bel pò di S65 Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

[Immagine: 374903_2468699109303_1007089121_32732205...7158_n.jpg]

e anche qualche 135 :evil2::evil2:

Piacere d'averti conosciuto simo....e grazie per avermi rassicurato Smile Mrgreen

P.s. E complimenti...hai un gran manico Wink
  Cita messaggio
fede2010 Ha scritto:Piacere d'averti conosciuto simo....e grazie per avermi rassicurato Smile Mrgreen

P.s. E complimenti...hai un gran manico Wink

per battere anche pito..... ci deve saper fare si!!!!
se guida come trinka..non lo batte nessuno!!
ahahahahhaha

grande simo...
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
Ok oggi ho:
Flashato Cobb Stage 1 Aggressive
Installato JB4 con connessione cavo metanolo
Tolto cavo USB procede e messo quello JB4 (tribolato non poco...)

Acceso la macchina e tutto bene. Messo in mappa 4 pass-through.

Non ho potuto testare ma son contento di aver messo tutto a posto oggi Smile

Quindi abbiamo una mappa COBB base tranqua che regola tutti i parametri ECU. Questa per i primi test dove mettere il JB4 additive a 20 (quindi 2 psi sopra al COBB su tutto l'arco) appena il flusso metanolo raggiunge il livello impostato.
Vedremo come va Smile Mrgreen
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:sei alla fine probabilmente e l'auto ti avvisa.
La mattina prima di accenderla verifica la tensione
se sta sui 12.00v o meno sta andando....
Domani verificherò, speriamo sia la batteria e non l'alternatore, peccato una batteria nuova...:neutral_rolleyes:
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
CENTURIONE Ha scritto:Domani verificherò, speriamo sia la batteria e non l'alternatore, peccato una batteria nuova...:neutral_rolleyes:

Alternatore ti avvisa il sistema
Allarme bassa ricarica
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:Ok oggi ho:
Flashato Cobb Stage 1 Aggressive
Installato JB4 con connessione cavo metanolo
Tolto cavo USB procede e messo quello JB4 (tribolato non poco...)

Acceso la macchina e tutto bene. Messo in mappa 4 pass-through.

Non ho potuto testare ma son contento di aver messo tutto a posto oggi Smile

Quindi abbiamo una mappa COBB base tranqua che regola tutti i parametri ECU. Questa per i primi test dove mettere il JB4 additive a 20 (quindi 2 psi sopra al COBB su tutto l'arco) appena il flusso metanolo raggiunge il livello impostato.
Vedremo come va Smile Mrgreen

Sembri sulla buona strada !
ma il cavo usb dove cavolo lo hai fatto passare ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)