N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
Franzzz Ha scritto:Frizione e spingidisco che ha scelto cooper per me sono il top e ci fai altri 150k !

Ok...ma quale fra quelle??? Smile Mrgreen

Mezzi dicono a 4...mezzi a 6...altri la street Smile Mrgreen
  Cita messaggio
a 4 se prediligi comfort

a 6 se vuoi che attacchi e stacchi piu' bruscamente e sia certo piu' longeva ma sacrificando comfort e "modulazione" pedale.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:PORK ma quanto grande e' !!!!!

Ma non avra' un lag da panico ?

ahahaha
sicuramente aumenterà... e non poco...
ma sarà anche devastante quanto entra....

praticamente è il doppio delle due che abbiamo adesso Big Grin

ma ha problemi con la wastegate.. da quello che ho capito non sa bn come sistemarla...
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:160 euro montata se e' una 80Ah

Se te lo fai da solo e ti fai allineare centralina da qualcuno te la cavi con 80 euro batteria decente o 120 euro batteria al GEL
Credo che la nostra non sia GEL ma AGM con riprogrammazione per il riconoscimento della centralina.Smile
[SIZE="5"]"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"[/SIZE] [SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eccolo anche qua Big Grin
seguo anche io Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Raga occhio.
La frizione street è la più confort, guardate le foto e LEGGETE.
Successivamente c'è la race a 6 pad (che ha appunto 6 pad che fanno attrito, quindi fa più attrito/disperde di più, quindi è meno brusca), successivamente -per ultima- quella a 4pad che è quella che fa meno attrito, quindi più secca a staccare poichè ha meno superficie di contatto. Occhio bene con i consigli. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
dubito che in altri forum ci sia un gruppo come noi !!!
o tutti assieme o nessuno !!!
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
  Cita messaggio
infatti la 6 è una via di mezzo...io prendo quella...
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Raga occhio.
La frizione street è la più confort, guardate le foto e LEGGETE.
Successivamente c'è la race a 6 pad (che ha appunto 6 pad che fanno attrito, quindi fa più attrito/disperde di più, quindi è meno brusca), successivamente -per ultima- quella a 4pad che è quella che fa meno attrito, quindi più secca a staccare poichè ha meno superficie di contatto. Occhio bene con i consigli. Wink

La HDR4 e' meno confortevole della HDR6?

Secondo me no
CMQ bisogna vedere lo spingidicsco se e' lo stesso e , sopratutto come lavora rispetto a quello stock
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il Peos Ha scritto:eccolo anche qua Big Grin
seguo anche io Smile Mrgreen
Mi han detto che tu vai un pò troppo forte :neutral_think:
Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)