N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
_RS4_ Ha scritto:Mi han detto che tu vai un pò troppo forte :neutral_think:
Smile Mrgreen

auto serie Smile MrgreenBig Grin
Ciao Marco Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:La HDR4 e' meno confortevole della HDR6?

Secondo me no
CMQ bisogna vedere lo spingidicsco se e' lo stesso e , sopratutto come lavora rispetto a quello stock

si è confortevole perchè ha più superficie rispetto alla 4...
  Cita messaggio
Da provare cooper.
Non ne sono cosi' certo
i 4 pad sono molto piu' grandi sebbene in numero minore
Poi ripeto bisogna vedere anche la "taratura" del spingidisco
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nella descrizione del prodotto viene specificato che appunto la 4 ha più vibrazioni della 6 Wink
  Cita messaggio
enrita Ha scritto:Vishnu Single turbo :

[Immagine: IMG_1322.jpg]

mo so caxxi acidi per tutti... anche per enrita Smile Mrgreen
se la turbina è su doppi cuscinetti il lag aumenta gran poco rispetto originale, forse 500 giri o giù di lì

MuCcIo Ha scritto:Raga occhio.
La frizione street è la più confort, guardate le foto e LEGGETE.
Successivamente c'è la race a 6 pad (che ha appunto 6 pad che fanno attrito, quindi fa più attrito/disperde di più, quindi è meno brusca), successivamente -per ultima- quella a 4pad che è quella che fa meno attrito, quindi più secca a staccare poichè ha meno superficie di contatto. Occhio bene con i consigli. Wink

super quoto
6 petali è progressiva anche se la danno per race è nettamente meglio della race 4 petali, cooper ascolta muccio prendi quella almeno sei già pronto se vuoi andare di meth o big turbo

cooper s 05 Ha scritto:infatti la 6 è una via di mezzo...io prendo quella...

ottimo, appunto
  Cita messaggio
Eccovi!!! seguo appassionatamente la combriccola Big Grin
  Cita messaggio
335i_ch Ha scritto:Eccovi!!! seguo appassionatamente la combriccola Big Grin

Smile
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Da provare cooper.
Non ne sono cosi' certo
i 4 pad sono molto piu' grandi sebbene in numero minore
Poi ripeto bisogna vedere anche la "taratura" del spingidisco

ci stiamo scambiando un paio di opinioni io e andrew della ar desing...mi dice che la 4 e la 6 sono un po complicate nella guida quotidiana....sopratutto la 4 quindi mi sa che ha ragione muccio....non vorrei mai trovarmi con una frizione che ci vuole un escavatore per pigiarla e che quando stacco mi tira di quelle botte....
  Cita messaggio
Azz Pensavo che 4 petali a croce dassero meno vibrazioni
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Allora prendo la 6 Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)