N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
fede2010 Ha scritto:Piacere d'averti conosciuto simo....e grazie per avermi rassicurato Smile Mrgreen

P.s. E complimenti...hai un gran manico Wink

è stato un piacere anche per me conoscerti,la prossima volta però presentati con gomme decenti e non RFT!!!hai fatto un gran tempone con quelle ciabatteConfusedmile_clap: con 4 sportcup c'è da preoccuparsi Wink

leo135i Ha scritto:per battere anche pito..... ci deve saper fare si!!!!
se guida come trinka..non lo batte nessuno!!
ahahahahhaha

grande simo...

Leo...mi sa che trinko meglio di come guido Smile Mrgreen
  Cita messaggio
SimoGtFour Ha scritto:è stato un piacere anche per me conoscerti,la prossima volta però presentati con gomme decenti e non RFT!!!hai fatto un gran tempone con quelle ciabatteConfusedmile_clap: con 4 sportcup c'è da preoccuparsi Wink

Leo...mi sa che trinko meglio di come guido Smile Mrgreen

La prossima volta verrò attrezzato a dovere Smile Mrgreen
Quanto alle ciabatte...pensa che domani devo ordinare le anteriori nuove...sulla spalla sia interna che esterna mi sta uscendo la tela 8) hanno "solo" 30k km Smile Mrgreen
  Cita messaggio
:evil2:
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Ragazzi oggi ho cambiato dischi pastiglie candele ed ho fatto controllare lo sfiato sulle valvole.
Proveniva dalla farfalla...come mi ha detto gimax.
All'inizio andava bene...poi ha ricominciato a sballare.

Ora prendo dei tubi in silicone nuovi e più lunghi e li cambio...spero di risolvere
  Cita messaggio
Come mai le candele ?
Te lo segnava il BC oppure hai anticipato tu ?

Costo candele ?

tnx
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mi chiedevo dove foste finiti....eccovi qua Big Grin

Ciao ragazzuoli....questo è un BUON forum dove scrivere...Wink
Ah, per chi non mi riconoscesse, giustamente, dal nick, sono AR147 alias Beppe.
  Cita messaggio
Hola mitico !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
RP Corse Ha scritto:Mi chiedevo dove foste finiti....eccovi qua Big Grin

Ciao ragazzuoli....questo è un BUON forum dove scrivere...Wink
Ah, per chi non mi riconoscesse, giustamente, dal nick, sono AR147 alias Beppe.

I fermoni qua non li vogliamo. :evil2::evil2::evil2:
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Io lo uso anche come mappe e tira decisamente forte. :O
posta dei logs cosi guardiamo come va.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
Si vergogna delle mappe del JB....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)