Ragazzi oggi ho cambiato dischi pastiglie candele ed ho fatto controllare lo sfiato sulle valvole.
Proveniva dalla farfalla...come mi ha detto gimax.
All'inizio andava bene...poi ha ricominciato a sballare.
Ora prendo dei tubi in silicone nuovi e più lunghi e li cambio...spero di risolvere
Come mai le candele ?
Te lo segnava il BC oppure hai anticipato tu ?
Costo candele ?
tnx
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hola mitico !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
MuCcIo Ha scritto:Io lo uso anche come mappe e tira decisamente forte. :O
posta dei logs cosi guardiamo come va.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
Si vergogna delle mappe del JB....
[SIGPIC][/SIGPIC]