leo135i Ha scritto:Cmq ritornando in n54
Oggi mi si e accesa la spia dell'olio..
Come caspita e possibile che in 1 anno esatto me l'ho ha fatto fuori tutto
???
Per fortuna mi era avanzato 1L di xpr ora l'ho metto dentro...
Ma adesso faccio il cambio completo
Cosa mi consigliate..???
Non faccio pista ...
te ne avrà fatto fuori 1 kg, mica tutto, altrimenti fondevi tutto
PuccioE39 Ha scritto:te ne avrà fatto fuori 1 kg, mica tutto, altrimenti fondevi tutto
Per tutto intendo che si e accesa la spia...
Il livello elettronico indica livello minimo..
Poi te.. Quel sistema bisogna prenderlo con le pinze perché non so quanto sia preciso..
Ovvio che non e a secco!!!
Ci mancherebbe non sono così stupido
BMW 135i Sauber Edition nr.41
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
Franzzz Ha scritto:Infatti na Golf GTI o Na scirocco costava pure meno e aveva pure le sembianze di un auto sportiva !
E arrivavi a 300cv senza problemi partendo da 211...
Ma 300 son già tanti...
A questo punto snudava la sua riportandola originale
Il 2 litri e il motore ideale per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla sportività
versione performance - procede v5 - dps & ic wagner - dci - semi-slick - vmr 19"
leo135i Ha scritto:Per tutto intendo che si e accesa la spia...
Il livello elettronico indica livello minimo..
Poi te.. Quel sistema bisogna prenderlo con le pinze perché non so quanto sia preciso..
Ovvio che non e a secco!!!
Ci mancherebbe non sono così stupido
qui concordo pienamente, quando mi han dato in prova per 5gg la 335i, la sera del secondo giorno mi indicava livello olio troppo basso, la mattina del terzo giorno il livello, sempre secondo l'indicatore, era a posto :neutral_rolleyes:
leo cavolo mi porti sfiga!! :-)
oggi, dopo qualche kilometro, mi hanno fertmato ....
devo dire che sono molto preparati, solo guardando hanno visto che monto i DP...
ho rischiato un pò troppo:
- sequestro auto
- ritiro patente
- denuncia inquinamento (DP)
....
cmq, devo mettere la macchina a posto, fare il collaudo e farmi scrivere tutte le modifiche "legali" sulla carta griggia e dopodiche devo passare dalla
polizia a Lugano a fargli vedere che ho sistemato tutto.... tempo fina al 7 Setembre...
mi sa che devo ripasare dal nostro amico a montare il cat originali... il resto lo posso fare anche io (filtro d'aria, Chargepipe e pop-off)!
Qualcuno mi sa dire l'altezza esatta originale delle nostre 335i e92 come ho disegnato nel immagine? o dove posso trovare queste informazioni? Siccome io ho soltanto l'omologazione per 40mm e non sono sicuro che sono andato oltre con l'assetto:
1er M Coupé /// Stock
cooper s 05 Ha scritto:Vado un po' ot..
Sulla mia a1 ho montato il modulo seletron,baypassa le 2 pressioni turbo,rail,e valvola pierburg..ora da scara volevo prendere ic e dp,peró molta gente mi dice che ce bisogno di fare una mappa se metro quelle 2 cose perche potrei girare troppo magro e rischierei di bucare il pistone,voi che ne dite???
Scusate l ot
 ad_wall:
beta17 Ha scritto:leo cavolo mi porti sfiga!! :-)
devo dire che sono molto preparati, solo guardando hanno visto che monto i DP...
- sequestro auto
- ritiro patente
....
cmq, devo mettere la macchina a posto, fare il collaudo e farmi scrivere tutte le modifiche "legali" sulla carta griggia e dopodiche devo passare dalla
polizia a Lugano a fargli vedere che ho sistemato tutto.... tempo fina al 7 Setembre...
mi sa che devo ripasare dal nostro amico a montare il cat originali... il resto lo posso fare anche io (filtro d'aria, Chargepipe e pop-off)!
Qualcuno mi sa dire l'altezza esatta originale delle nostre 335i e92 come ho disegnato nel immagine? o dove posso trovare queste informazioni? Siccome io ho soltanto l'omologazione per 40mm e non sono sicuro che sono andato oltre con l'assetto:
![[Immagine: altezza.jpg]](http://www.mystyle-webdesign.ch/forum/altezza.jpg)
Come hanno fatto a vedere i dps scusa???
Bmw 135i: Jb4 Map.5, Dps, IC, BMS Dual Cone Intake, Goodridge Brake Lines, Motul RBF660, Pagid RS-29, Yokohama Neova AD08, KW Variante 3....
guis Ha scritto:Come hanno fatto a vedere i dps scusa???
Si infatti....
Poi dove ti hanno fermato??
Centralina ti hanno chiesto qlcs??
29-07-2012, 09:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2012, 09:28 da Gio72.)
- sequestro auto
- ritiro patente
....
![[Immagine: altezza.jpg]](http://www.mystyle-webdesign.ch/forum/altezza.jpg)
Non vorrei sbagliare, ma credo che in Italia, per quanto sopra evidenziato, si vada sul penale e anche in Svizzera a quanto deduco (ma credo che siano stati magnanimi con te, vero?).
Vale la pena correre questo rischio?
Finchè si tratta di sanzioni amministrative e richiesta di rimessa in pristino, ok, ma sfociare nel penale perché si sono rimossi dei dispositivi antinquinamento forse è da evitare...
E' per questo che, nonostante sia ben consapevole dei loro benefici per le turbine, non monterò mai i DPS.
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
Con tutti i delinquenti, gli spericolati ed i problemi che ci sono in Italia sarebbe meglio che non rompessero i co***oni e facciano altro. _RS4_ Ha scritto:Ragazzi ma a voi queste sembrano pasticche che devono essere sostituite entro 2000 km, come dice il bc (spia gialla al check)? :O A me sembra che ne abbiano ancora per 5000 km almeno....
![[Immagine: VwEhH.jpg?1]](http://i.imgur.com/VwEhH.jpg?1) Io sapevo che è un indicazione presunta calcolata sulla base dell'uso che se ne fà.
enrita Ha scritto:Forum audi .... Qua si parla di n54...
- sequestro auto
- ritiro patente
....
![[Immagine: altezza.jpg]](http://www.mystyle-webdesign.ch/forum/altezza.jpg) Che sfiga.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
|