123d 3p M-Sport a 13.900€
Batmobile Ha scritto:quale pelle totale? non risulrano opzioni nemmeno di pelle estesa sulla 1er.....Big Grin

Certo io sulla mia ho Pelle totale nera (adesso non ricordo il nome) pagata 1800 euro come accessorio Smile
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:quoto puzza un po

Certo 120k, la crisi (204cv di bollo...) il cambio manuale (Frizione da rifare ?!) e magari qualche altra cosetta da sistemare influisce non poco

Ricordo che l'auto della moglie di paccagnella 123d automatica FULL di tutto unico proprietario tetto, PELLE TOTALE xeno navi e mille altre cose, 45.000km
il concessionario vanti di bologna gliela rientrava a 17k (per rivenderla magari sui 19)

Questa e' cmq 4k in meno e concessionario non BMW
Mi sa si e' stata rientrata a 10/1

Da verificare

Tra l.altro con motore nuovo, ora.
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:Certo io sulla mia ho Pelle totale nera (adesso non ricordo il nome) pagata 1800 euro come accessorio Smile

totale ma dove?
totale vuol dire cruscotto comleto, cappelliera, cielo, alette parasole, tutto in pelle vera.
estesa parti basse cruscotto e pannelli porta
normale vuol dire poco sui pannelli porta e sedili, stop, che è quanto puoi avere sulla 1er.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:totale ma dove?
totale vuol dire cruscotto comleto, cappelliera, cielo, alette parasole, tutto in pelle vera.
estesa parti basse cruscotto e pannelli porta
normale vuol dire poco sui pannelli porta e sedili, stop, che è quanto puoi avere sulla 1er.

neanche nell'E38 avevo la pelle totale Big Grin ma "solo" quella estesa

se ben ricordo poi, la "pelle totale" 1800 euro non prevede pelle sulle parti laterali e sul retro, ma solo nella zona della seduta, il resto è finta pelle.

pelle totale, altro che 1800 euro Big Grin
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:quoto puzza un po

Certo 120k, la crisi (204cv di bollo...) il cambio manuale (Frizione da rifare ?!) e magari qualche altra cosetta da sistemare influisce non poco

Ricordo che l'auto della moglie di paccagnella 123d automatica FULL di tutto unico proprietario tetto, PELLE TOTALE xeno navi e mille altre cose, 45.000km
il concessionario vanti di bologna gliela rientrava a 17k (per rivenderla magari sui 19)

Questa e' cmq 4k in meno e concessionario non BMW
Mi sa si e' stata rientrata a 10/11k

Da verificare

Bravo Franzzz
Se uno vende a quel prezzo è perchè spera ci scappi l'affare per lui, non certo per chi compra.
Chissà perchè
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras la tua se la rientri per curiosita' quanto ti danno ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:neanche nell'E38 avevo la pelle totale Big Grin ma "solo" quella estesa

se ben ricordo poi, la "pelle totale" 1800 euro non prevede pelle sulle parti laterali e sul retro, ma solo nella zona della seduta, il resto è finta pelle.

pelle totale, altro che 1800 euro Big Grin
esatto.... totale ci vanno 12k neuri..
  Cita messaggio
Comunque quella concessionaria di conegliano è seria e se te la da con garanzia penso non ci siano problemi.
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Andras la tua se la rientri per curiosita' quanto ti danno ?

Se prendi il tax vendita e decurti la quotazione dell'extra kilometraggio annuo siamo sui 16k. Che diventa l'obiettivo di realizzo per vendita ad un privato, mentre a darla dentro per prendere il nuovo con questi chiari di luna ovvio che o gonfiano quei 16k e calano le braghe con lo sconto sul nuovo o per quanto mi riguarda si attaccano al *****.
E cominciano a tirare
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Se prendi il tax vendita e decurti la quotazione dell'extra kilometraggio annuo siamo sui 16k. Che diventa l'obiettivo di realizzo per vendita ad un privato, mentre a darla dentro per prendere il nuovo con questi chiari di luna ovvio che o gonfiano quei 16k e calano le braghe con lo sconto sul nuovo o per quanto mi riguarda si attaccano al *****.
E cominciano a tirare
Big Grin

Fra le due scelgo la tua senza dubbio....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)