Catene per 255/35 18
Scrivo qui per avere un consiglio al volo, non so se esiste già discussione simile.
Nelle mie zone hanno messo obbligo di M+S o catene a bordo. Sulla mia E91 con 255/35 18, posso montare le catene? Ne esistono da bassissimo prezzo.
Cerco la soluzione meno cara che esista giusto per essere in regola col cds, tanto non le monterò mai perchè d'inverno la uso pochissimo e mai col tempo brutto.

Domanda: se io avessi delle catene a bordo in misura per 225/45 17, pneumatici che io ho a libretto ma non montati, sono passibile di multa? Che dice la norma?
  Cita messaggio
Esiste la discussione

http://www.bmwdrivers.it/threads/2368-Ca...ato-e-neve
  Cita messaggio
bravo Loris, comprate io stessa misura con la e46 da 18

comprate qua: http://www.autoricambisanmauro.it/shop/i...t_id=14767
  Cita messaggio
A me non interessa montarle, a me interessa solo essere in regola.
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:A me non interessa montarle, a me interessa solo essere in regola.

tho postato il link per comprarle....
  Cita messaggio
996gt3 Ha scritto:A me non interessa montarle, a me interessa solo essere in regola.

di la parlano di un caso simile negli ultimi post e sembra siano stati multati, rimuovi la misura dalla scatola per verificarle a quel punto vanno montate e dubito che lo facciano.....
  Cita messaggio

Basta che hai le catene in auto e sei in regola per il CdS Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:tho postato il link per comprarle....
Ma quali sono? Sono quasi tutte esaurite.
Ma che due palle, ora io devo intendermi anche di catene cinesi per usare la macchina. Che poi si può sapere quanto la uso e come la uso.. non la uso col bagnato perchè mi rompe, figuriamoci se la uso con rischio neve quando ho altre auto più adatte e con M+S.
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Basta che hai le catene in auto e sei in regola per il CdS Wink
Anche se sono della Panda30SSmile Mrgreen?
Se io le tenessi in una busta di plastica sono in regola o vogliono vedere la scatola con le misure?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:di la parlano di un caso simile negli ultimi post e sembra siano stati multati, rimuovi la misura dalla scatola per verificarle a quel punto vanno montate e dubito che lo facciano.....

Mah...a me sembra che stà cosa sia abbastanza paradossale. A meno che uno trovi il cacacaxxo di turno e che fa? Te le fa montare sooto il sole?
Io,ad esempio, la scatola non l'ho più e le tengo in una busta abbastanza grande da contenerle...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)