06-06-2012, 20:08
T. Loris Ha scritto:Io non trovo le parole per esprimere tutto il mio disgusto per l'incompetenza di questa gente inutilmente strapagata per far danni.Io sono con te, e posso anche allestirti gli squadristi.
Mi pare impossibile che non si possa mettere un tetto massimo di 5.000 a stipendi e pensioni per tutti quelli pagati dallo stato, politici, consulenti e manager.
Che ne dite se mi candito e come un unico programma mi prefiggo di abassare tutte le tasse del 20% con totale eliminazione di imu ai cittadini spostandola su chiesa e banche.
Eliminazione di tutte le pretestuose accise più vecchie di 5 anni.
Come già detto stipendi e pensioni massime per i dipendenti dello stato a 5.000 qualsiasi sia la carica.
Tracciabilità delle spese pubbliche alla stessa maniera di quanto imposto al popolo. Rendere impossibile ad equitalia il pignoramento della prima casa e riduzione al 5% dei tassi di interesse per tutte le snazioni.
Riapertura dei bordelli.
Che dite avrei qualche possibilità di essere votato?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]

...fermata una nuova golf 1.6tdi limited sport edition 5porte bianca a cui verranno fatte il prima possibile le modifiche atte ad immatricolarla e fatturarcela come autocarro detraibile al 100%