Superbollo oltre i 185KW
Franzzz Ha scritto:Si infatti l'italia e' morta.
Pero' il superbollo resta la causa principale.

Io ai controlli non ho mai temuto nulla anzi quando mi fermo colgo l'occasione per ricordare che se a fine mese tirano lo stipendio statale e' per merito mio e di gente come me che lavora e del mio gia' salatissimo bollo-superbollo !

Se lo tolgono si apre il mercato che ricordiamo e' si fatto di gente ricca ma anche di giovani ragazzi che fino a ieri magari si avvicinavano a M3 E46 E92 che sull'usato costano come na giulietta pero' ora grazie al superbollo le spese annuali fisse sono piu' che triplicate rendendo di fatto inaccessibili modelli che fino a ieri vendevano.

Ma parlo anche di S4, S6, A8, S8, M5 E60 , vecchie AMG Maserati Granturismo da 30.000 euro etc etc
Non ci si rende ancora conto di quanto gia' i piccoli numeri che facevano prima ste auto ma che cmq si muovevano oggi siano FERMI

Ma poi sti soldi OLTRETUTTO sappiamo pure dove vanno investiti vero........

No perche' se poi io pago tutto e mi vedo ste strade rognose che da me l'ultima volta ad averle asfaltate e' stato mussolini , caselli autostradali che un padova cortina mi costa na follia, accise sulla benzina alle stelle......

non cambierà nulla...da taranto a Ventimiglia quasi 200€ di pedaggio tra andata e ritorno. le strade poi al sud non ne parliamo. dei controlli non ho paura nemmeno io, però credimi che essere fermati una sera estiva in pieno centro in un paese dove ci si conosce tutti, da una o più volanti e scendono con i mitra, non è proprio una bella cosa... e magari in quel momento passa in silenzio una pandina con la cocaina ahah
  Cita messaggio
Gio72 Ha scritto:Si, ma sinora è stato bocciato.
Ci riproveremo con DL Fare 2, magari, o nella Legge di Stabilità.
Anche se è molto dura...

Uff siamo a settembre mi tocca rapinare na banca fra poco.......
Che palle
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Se hai bisogno............
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://calcoloassicurazioneauto.com/2013...ollo-auto/

ufff
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
forse... forse... forse.... il superbollo verrà cancellato.

http://www.repubblica.it/motori/2014/01/...ef=HREC1-1
  Cita messaggio
Con tutto quello che ci hanno perso sarebbe veramente l'ora....
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ci credo poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
..per me lo spalmano su tutte le auto Big Grin

e non vi dico da "dove" iniziano a spalmarcelo Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Notizia ripresa anche dal Sole24ore:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Norm...overno.php
Ex E.91 335xi Msport MY2008 - PK Bmw Performance - Scarico Bmw Perf. - mappa Carburatori BG - Filtro Supercomp. - IC Wagner - DPS 200celle Brain - Volante, cambio, ecc. Bmw Perf.
  Cita messaggio
Sarebbe la prima cosa intelligente di questo governo di dementi....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)