Superbollo oltre i 185KW
PuccioE39 Ha scritto:ma a me che me ne frega? l'unico a dare una risposta coerente con la domanda fatta pagine addietro è stato Spettro, tu non hai fatto altro che raccontare i fatti tuoi Big Grin

Per onor di firma:

4000 € di benzina per 18000 km
1200 € di bollo
1500 € di assicurazione
1000 € fra tagliandi e gomme

Circa 650 € mese.....ma non credo che tu volessi sapere questo in quanto è ovvio e di comune conoscenza (unica variabile il chilometraggio)

Non ti nascondere dietro un dito.....i tuoi post avevano ben altro senso (vai a rileggerli)
Anche perchè io davo già tutte le spiegazioni e tu ci mettevi il carico, non prendiamoci in giro su........
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Per onor di firma:

1200 € di bollo
1500 € di assicurazione

Circa 650 € mese.....ma non credo che tu volessi sapere questo in quanto è ovvio e di comune conoscenza (unica variabile il chilometraggio)

Non ti nascondere dietro un dito.....i tuoi post avevano ben altro senso (vai a rileggerli)
Anche perchè io davo già tutte le spiegazioni e tu ci mettevi il carico, non prendiamoci in giro su........

scusami non per farmi gli affari tuoi, ma tu hai una spesa mensile di 650 euro per la macchina con uno stipendio NETTO di quanto?
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Per onor di firma:

1200 € di bollo
1500 € di assicurazione

quindi per te è una spesa sostenibile da chi ha guadagni medio bassi o guadagni alti?
ovvero, è o non è un'auto destinata a chi guadagna benone, una cerchia non dico ristretta perché sarebbe troppo, ma neanche tanto larga?
voglio semplicemente capire quanto veramente ti cali nella realtà quotidiana (tu, e altri) per affermare che la sovrattassa va a colpire quei poveracci che si sono comprati l'M3 per sfizio
  Cita messaggio
Io mi ricordo che negli anni '80 una M3 E30 era roba da super ricchi e prima ancora una 323i E21 con i tubi di sacarichi sdoppiati era roba da nababbi.
Oggi una ///M3 nuova costa quanto un appartamento, stesso parametro di allora.
Ricordo perfettamente che una ///M3 E30 costava come un appartamento al mare vicino alla spiaggia.

E' dura far passare un possessore di ///M3, anche se usata, per un poveracio.

Senza entrare nel merito ma personalmente se so che mi rimangono 10.000 all'anno una ///M3 non mi sentirei di comprarla.
Basta una toccata e sei col culo a terra, non serve il fisco.
Quindi o è azzardato chi lo fa o non dice la verità.
  Cita messaggio
Ragazzi adesso basta però con questa diatriba!

Il topic verte su altre considerazioni...se i vostri punti di vista sono inconcigliabili le soluzioni sono 2:
O vi ignorate ed ognuno x la sua strada
O vi chiarite trammite PM se volete proseguire nel discorso.

I battibecchi pubblici nn fanno bene a nessuno...a voi e principalmente al club ed al forum di cui esso fa parte.

Dai ke nn c'è bisogno di inasprire i toni tra di noi...ok? Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Io mi ricordo che negli anni '80 una M3 E30 era roba da super ricchi e prima ancora una 323i E21 con i tubi di sacarichi sdoppiati era roba da nababbi.
Oggi una ///M3 nuova costa quanto un appartamento, stesso parametro di allora.
Ricordo perfettamente che una ///M3 E30 costava come un appartamento al mare vicino alla spiaggia.

E' dura far passare un possessore di ///M3, anche se usata, per un poveracio.

Senza entrare nel merito ma personalmente se so che mi rimangono 10.000 all'anno una ///M3 non mi sentirei di comprarla.
Basta una toccata e sei col culo a terra, non serve il fisco.
Quindi o è azzardato chi lo fa o non dice la verità.

quoto, se invece di 1000 euro x il bollo dovevate pagarlo per un paraurti rotto cosa facevate?
vendete la macchina per non pagare i danni?
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:E' dura far passare un possessore di ///M3, anche se usata, per un poveracio.

Ma nemmeno x il sultano del Brunei! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:quoto, se invece di 1000 euro x il bollo dovevate pagarlo per un paraurti rotto cosa facevate?
vendete la macchina per non pagare i danni?

Un paraurti però nn lo cambi ogni anno a scadenza regolare Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Un paraurti però nn lo cambi ogni anno a scadenza regolare Wink

il mio era solo un esempio, ovvio che questa cosa pesa di più, la mia era solo un esagerazione perché vedo alcune persone (anche fuori da questa discussione) che parlano già di vendere l'auto...tutto qui..era solo una "provocazione"
  Cita messaggio
pierandre92 Ha scritto:se tu l'avessi studiata attentamente vedresti che la manovra non è ne ridicola ne disastrosa ma OBBLIGATORIA visto come siamo messi,
ovvio questa cosa delle auto va sistemata, ma ci sono tante altre cose che era giusto andassero fatte..

E come la metti su case ereditate (come per me) a causa di mamma morta giovanissima (ne ho prese 2 e 1/2)????
Il reddito per l'ICI per tutti 'sti immobili prima era spalmato fra soggetti.....ora grava solo su di me.......
Ne ho colpa????
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)