Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Ri-sto male!
Prenderò seriamente in considerazione la Slovenia ...
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
Spettro Ha scritto:Concordo, la mia macchina vale si e no 10.000 ... presa esclusivamente per passione, non certo per calcolo matematico ...
Già pago di più di bollo normale, pago di più perchè consumo più benzina, pago di più per i costi (tutti soggetti a IVA).
Dove sono un super ricco?
Perchè 35000 all'anno significa essere super ricchi?
Forse nei sogni.
Certo, non temo il fine mese, riesco a mettere via un po' di risaprmi tutti i mesi, ma da qui a passare per un ricco che vive nel lusso ce ne passa.
Forse i signori al governo non sanno cosa voglia dire fare la spesa, pagare le bollette e magari trovarsi di fronte ad un piccolo imprevisto.
Pienamente DACCORDO
oltretutto sono il primo a fare sacrifici .
Ho il bollo a 800 euro.
Bene mettiamolo a 1000 .
Ma a 1600 e' una legge assurda. Ma proprio senza senso.
slegata di nuovo dal valore reale del mezzo INDIPENDENTEMENTE da uno cosa ci fa.
E chi ha auto di 10 anni e' penalizzato in maniera troppo evidente
Questi dico io altro che Bocconi.
TESTONI
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
simone72 Ha scritto:Brutto! Pessimo! Schifo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
ok
inizio a tagliare le spese ancora di piu'
di certo non mollo la mia passione per quattro cialtroni
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]