green hill, la fabbrica della morte.
http://www.fermaregreenhill.net/wp/

Forse molti di voi lo stanno sentendo dai tg o da striscia la notizia, cliccate nel link che ho postato a inizio pagina ed informatevi sullo schifo che abbiamo in Italia..
E' giusto che tutti lo sappiano ed invito chi è della zona di Montichiari a partecipare alle manifestazioni ed alle proteste insieme agli altri cittadini per la chiusura del lager nominato "green hill"..
Grazie
  Cita messaggio
Quando vedo quelle cose cambio canale, proprio non riesco a vedere i maltrattamenti sugli animali, sinceramente se uno munito di AK-47 entrasse e li stendesse tutti (gli umani) gli darei una medaglia.
Non possono fare gli esperimenti sui carcerati? Che so sugli stupratori, i pedofili, i mafiosi, tutta quella feccia insomma
  Cita messaggio
Il link non funziona.... Forse il sito e' sovraccarico. Sad
simone72
  Cita messaggio
faccio il ponte un salto e possibile pure che lo faccia Wink
  Cita messaggio
maledetti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
linciatemi se credete..ma sebbene anche io abbia animali in casa, non son contro la sperimentazione. Mi fan pena queste bestiole? Si. Ritengo utile la sperimentazione? Pure. Lo vedo come un "Peso" su una bilancia, e, ripeto non me ne vogliate, il peso verte sempre sull' utilità.

Poi vogliam fare distinguo tra sperimentazione sientifica vs cosmetica ad esempio, utile vs futile? Si, li è un argomento vastissimo e interessantissimo su cui discutere. Ma non mi vedo contro la sperimentazione tout court.
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:linciatemi se credete..ma sebbene anche io abbia animali in casa, non son contro la sperimentazione. Mi fan pena queste bestiole? Si. Ritengo utile la sperimentazione? Pure. Lo vedo come un "Peso" su una bilancia, e, ripeto non me ne vogliate, il peso verte sempre sull' utilità.

Poi vogliam fare distinguo tra sperimentazione sientifica vs cosmetica ad esempio, utile vs futile? Si, li è un argomento vastissimo e interessantissimo su cui discutere. Ma non mi vedo contro la sperimentazione tout court.

Per me la sperimentazione su animali e' sempre e cmq sbagliata, qualsiasi siano gli scopi da raggiungere!!
Esistono le cellule in vitro e pure molti gli scenziati americani dicono che la sperimentazione sugli animali puo' essere oviata da altri tipi di sperimentazioni.
La verita' e' che nessuno parla mai di questi argomenti perche' scomodi e fastidiosi soprattutto per le case farmaceutiche che trovano piu' conveniente sperimentare su animali e far credere alla gente che farlo sia giusto e necessario..
PS: INVITO TUTTI VOI DEL FORUM A CHIEDERE SEMPRE AL FARMACISTA FARMACI CHE NON APPARTENGANO ALLA "MARSHALL PHARMINC" OPPURE FARMACI MESSI SUL MERCATO DALLA "MENARINI SPA" Casa farmaceutica Italiana che finanzia greenhill..
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:faccio il ponte un salto e possibile pure che lo faccia Wink

Grande!!! Confusedmile_clap:
Facci un salto, trovare il tempo per queste cose e' importante e dovremo trovarlo tutti noi!!!
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il link non funziona.... Forse il sito e' sovraccarico. Sad

Simo il sito e' lentissimo, nel mentre che carica per aprirlo ti conviene fare altro, pero' non rinunciarci, vale la pena leggere e tenersi informati anche su queste tristezze purtroppo..Sad
  Cita messaggio
http://animalisenzacatene.blogspot.com/2...-fate.html

Giusto per saperlo...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)