Stargare l'auto
pizzo, sfruttare l'agenzia linkata dal bat?

le auto sportive che ho visto io erano tutte targate, rally-crono-sparo-pista... tutte tutte con targhe e assicurazione.

pensate solo agli spostamenti tra prove nel rally, la auto pur se drasticamente preparate ed omologate, circolano su strade pubbliche, dove è consentito il transito ai mezzi a motore solo se provvisti di targa e assicurazione.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma tenerla, lasciar su la targa, ignorare i bolli e farsela radiare d'ufficio? Cosa comporta?
che poi equitalia ti perseguita pure au altri beni..
Mich Ha scritto:mi veniva un dubbio...

se ho una macchina italiana e la radio per export poi ho 180gg per venderla o reimmatricolarla, ma se importo una macchina dalla germania con le targhe temporanee tedesche di 3 mesi poi quanto tempo ho per immatricolarla in italia?

Vi cito a memoria quello che mi disse un avvocato che mi aveva studiato la questione:
se l'auto la comperi non targata non hai termine di reimmatricolazione, se non in caso di uso, pure con targa prova, appena ne fai uso devi reimmatricolare max in 6 mesi.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:se l'auto la comperi non targata non hai termine di reimmatricolazione, se non in caso di uso, pure con targa prova, appena ne fai uso devi reimmatricolare max in 6 mesi.

quindi la si puo radiare per export, entro i 180gg la targhi in germania a una di queste agenzie e te la porti giu stargata e in regola Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:quindi la si puo radiare per export, entro i 180gg la targhi in germania a una di queste agenzie e te la porti giu stargata e in regola Wink
Basta avere lòa dimostrazione che la hai veramente venduta (bonifico/assegno) e ricomprata (idem) e chi potrebbe dimostrare che non è vero?
  Cita messaggio
ok Ale, fai aprire un'agenzia a tua mamma e siamo apposto Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:ok Ale, fai aprire un'agenzia a tua mamma e siamo apposto Smile Mrgreen

glielo dico...Big Grin
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:glielo dico...Big Grin

falla no profit, così non ci sono tasse Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)