Stargare l'auto
Allora, siccome io ho l'M3 che uso solo in pista, voglio togliere definitivamente le targhe e finire di regalare soldi allo stato.
Quindi, esiste un modo oltre alla demolizione per esportazione? ad esempio la mia ha rollbar e tutto, facendo il passaporto tecnico risolverei il problema? magari tramite ACI/UISP/CSAI?

Ad ogni modo la targa la tolgo...
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Entro 180gg dalla radiazione devi esportare.
oppure porti dal demolitore.
Se no rischi, se è dichiarata export, ti fanno pagare i bolli maggiorati, se demolitore, vai in carcere.
  Cita messaggio
Ma quelli che girano con l'auto stargata per autodromi come la "dichiarano"?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma quelli che girano con l'auto stargata per autodromi come la "dichiarano"?

Esatto, chi costruisce un auto da gara, come fa a stargarla?
Se con un posteriore non ci vai di traverso, cosa lo hai comprato a fare? Confusedmile_cool:
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Entro 180gg dalla radiazione devi esportare.
oppure porti dal demolitore.
Se no rischi, se è dichiarata export, ti fanno pagare i bolli maggiorati, se demolitore, vai in carcere.

In che senso maggiorati?
Cioè i bolli degli anni precedenti con la mora del ritardo?
  Cita messaggio
Ad esempio, io sto facendo un TEAM, ho portato le carte oggi, se la intesto al team? posso evitare di pagare?
  Cita messaggio
una cosa chiedo, si può stargare uso pista?
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:una cosa chiedo, si può stargare uso pista?

Si, ma da quel che ho capito è un problema se ti beccano qunado la trasporti su strada.
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Si, ma da quel che ho capito è un problema se ti beccano qunado la trasporti su strada.

mi par di ricordare poi che non sempre è concesso l'uso della pista ad auto senza targa: mi sbaglio?
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:Si, ma da quel che ho capito è un problema se ti beccano qunado la trasporti su strada.

Ma io la porto con il carrello la mia ad esempio, quindi non circola...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)