BMW 330/335 msport
Ciao!!!chi mi da una mano a trovarne una in buone condizioni?????
  Cita messaggio
diesel o benzina ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
335i IMPECCABILE
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206149825

ovviamente da verificare km
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:diesel o benzina ?

Benzina!!!!
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:335i IMPECCABILE
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206149825

ovviamente da verificare km

meravigliosa, però la cercherei msport e manuale
  Cita messaggio
Toti, vuoi la mia 135i? Smile
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
MuCcIo Ha scritto:Toti, vuoi la mia 135i? Smile

L'idea onestamente mi intriga parecchio, se non dovessi riuscire a trovare la 3coupè, terrò in grande considerazione la tua belva.Smile
  Cita messaggio
toti.ruggirello Ha scritto:L'idea onestamente mi intriga parecchio, se non dovessi riuscire a trovare la 3coupè, terrò in grande considerazione la tua belva.Smile

Ti ho mandato un PM. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
Dai che Muccio si fa il Porsche Smile
  Cita messaggio
Col caxxo.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)