Lettera comune di protesta al ministro Passera per SUPERBOLLO auto
Io mi auguro che si rendano conto della stronzata fatta con ste cavolo di superbollo:fosse almeno uno cosa equa!!!!!
Ma secondo voi si sono accorti che la maggior parte di possessori di auto che superavano i 185KW se la sono venduta all'estero rimettendoci in due(chi l'ha venduta e lo stato che non incassera' piu il bollo di quell'auto),com'era prima non bastava?
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Io mi auguro che si rendano conto della stronzata fatta con ste cavolo di superbollo:fosse almeno uno cosa equa!!!!!
Ma secondo voi si sono accorti che la maggior parte di possessori di auto che superavano i 185KW se la sono venduta all'estero rimettendoci in due(chi l'ha venduta e lo stato che non incassera' piu il bollo di quell'auto),com'era prima non bastava?

Secondo me non se ne sono assolutamente resi conto...pensa che questi che partoriscono tali norme, non conoscono nemmeno quanto costa un litro di benzina, figuriamoci se possono capire il danno che hanno creato..poveri noi!! Sad
  Cita messaggio
I maggiori incassi del Superbollo non compensano neanche il minor introito di Iva per la riduzione delle vendite delle auto soggette! Confusedmile_clap:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
SventaP...A Ha scritto:Io mi auguro che si rendano conto della stronzata fatta con ste cavolo di superbollo:fosse almeno uno cosa equa!!!!!

si riescono a trovare dei dati in merito?!?!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:si riescono a trovare dei dati in merito?!?!

PRESS: dalla UNRAE
it.discussioni.auto.narkive.com › it discussioni auto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)