Lettera comune di protesta al ministro Passera per SUPERBOLLO auto
Ragazzi,

non avete idea di quanto sia brutto essere tagliato fuori in questa "battaglia" importante per la nostra passione.
Proverò anche io a fare il possibile, anche se sarà relativamente molto poco...
  Cita messaggio
Le firme arrivano!!!Wink
  Cita messaggio
Io sto spammando il video in giro per fb, sulle varie pagine inerenti il mondo dell'auto..... mi servirebbe pero' una mano poiche':

- non le conosco tutte

- non vorrei mi segnalassero per spam Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Io sto spammando il video in giro per fb, sulle varie pagine inerenti il mondo dell'auto..... mi servirebbe pero' una mano poiche':

- non le conosco tutte

- non vorrei mi segnalassero per spam Smile Mrgreen

lo sto facendo pure io

Dovresti inserirle anche nel Forum di Quattroruote e quello di Elaborare
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho inviato anche i miei dati Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti per l'iniziativa, colgo l'coccasione per salutare tutti visto che sono un pò impegnato altrove in questo periodo! Smile
  Cita messaggio
Ho aderito all'iniziativa.

Sono di principio contrario a ogni ulteriore tassazione in uno Stato che incassa 720 miliardi di euro di entrate ma riesce a spenderne 800.

Questa, poi, è assolutamente sproporzionata.

La lettera mi sembra ben fatta. Segnalo un refuso nel video, dove invece di "accise", c'è scritto "ascisse"
  Cita messaggio
Pregiatissimo?! Ao ma pregiatissimo de che?!? xD
Ovviamente non posso che aderire ragazzi!
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Ho aderito all'iniziativa.

Sono di principio contrario a ogni ulteriore tassazione in uno Stato che incassa 720 miliardi di euro di entrate ma riesce a spenderne 800.

Questa, poi, è assolutamente sproporzionata.

La lettera mi sembra ben fatta. Segnalo un refuso nel video, dove invece di "accise", c'è scritto "ascisse"

Il primo video postato? Non e' nostro, il nostro e' questo:

[video=youtube;gJqbeTbDFvc]http://www.youtube.com/watch?v=gJqbeTbDFvc[/video]
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il primo video postato? Non e' nostro, il nostro e' questo:

[video=youtube;gJqbeTbDFvc]http://www.youtube.com/watch?v=gJqbeTbDFvc[/video]

Bene, molto efficace

Se posso suggerire:
- lo renderei un pelo più breve
- renderei più visibili i prezzi delle due vetture (il font è bianco e si ritrovano su sfondo chiaro)
- terrei fermi gli importi dei bolli sulle immagini delle rispettive vetture
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)