M3 e46 suggerimenti
Stavo pensando di vendere la mio cooper s e prendi un M3 e46...

che ne pensate:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200072040

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201093891

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200737043
  Cita messaggio
Nick aspetta qualche settimana e vedrai che verranno fuori come funghi già oggi trovi dei coupe a 10000 euro effetto superbollo
  Cita messaggio
infatti aspetta un po
I prezzi cmq sono folli per un auto di 10 anni....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ma che te ne fai?
Se non ricordo male hai una guida molto posata, imho se prendi un 330i ci guadagni.Wink
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:infatti aspetta un po
I prezzi cmq sono folli per un auto di 10 anni....

Quoto, pensando poi che come minimo son state rientrate a metà di quel prezzo o quasi........chi ha orecchie per intendere intenda
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Quoto, pensando poi che come minimo son state rientrate a metà di quel prezzo o quasi........chi ha orecchie per intendere intenda
Wink

Gli altri in camper! Big Grin

Quoto. Aspetterei qualche tempo per valutare bene l'effetto superbollo, poi le occasioni non mancheranno Wink
simone72
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Ma che te ne fai?
Se non ricordo male hai una guida molto posata, imho se prendi un 330i ci guadagni.Wink

hai ragione,però è sempre stato il mio sogno da quando avevo 17anni........Confused
anche con questa terrei solita mia guida posata,330ci no grazie......
comuque prima devo vendere cooper s,non ho mai faticato cosi per vendere un auto.Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Nicola80 Ha scritto:hai ragione,però è sempre stato il mio sogno da quando avevo 17anni........Confused
anche con questa terrei solita mia guida posata,330ci no grazie......
comuque prima devo vendere cooper s,non ho mai faticato cosi per vendere un auto.Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Se fatichi così x una cooper S figurati con una M con l'effetto Monti! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Se fatichi così x una cooper S figurati con una M con l'effetto Monti! Wink

no perchè quella venderò in concessionaria direttamente senza provarci nemmeno.Confusedad_wall:
  Cita messaggio
5000€ per un 330ci, altri 5000€ per kit volumetrico ed autobloccante meccanico.
Con 10.000€ ti ritrovi con tipo 400cv intu u'culu sia all'///M3 E46 che soprattutto a Monti
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)