M3 e46 suggerimenti
Nicola80 Ha scritto:no perchè quella venderò in concessionaria direttamente senza provarci nemmeno.Confusedad_wall:

Ah beh certo...considerando se il conce te la ritira!...xkè almeno che abbia sbocchi di vendita all'estero col cavolo che ti ritirerà un'auto che ormai è una mina vagante. (e ovviamente se dovesse ritirarla a un prezzo che forse forse una crosta di pane!) :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
guardate cosa ho trovato,questo fa capire come siamo messi in italia.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205065351
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:5000€ per un 330ci, altri 5000€ per kit volumetrico ed autobloccante meccanico.
Con 10.000€ ti ritrovi con tipo 400cv intu u'culu sia all'///M3 E46 che soprattutto a Monti
Big Grin

non e così semplice come dici.... io l'ho fatto tempo fa.... ci vogliono ben oltre i 5000€ Wink
  Cita messaggio
ange1982 Ha scritto:non e così semplice come dici.... io l'ho fatto tempo fa.... ci vogliono ben oltre i 5000€ Wink

sempre a guardare il capello!
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:sempre a guardare il capello!
:razz
be non direi proprio capelloBig Grin diciamo che e più un extensionSmile Mrgreen
  Cita messaggio
.....basta che non sia un riporto
  Cita messaggio
Se vuoi un consiglio, prendine una chilometrata ma manutenuta bene.
Su macchine di 10 anni è più facile che la manutenzione sia stata fatta come dio comanda se facevano 15k km all'anno che 500
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
ieri sono andato a vedere un buon usato,della mia mi darebbero 12k.
pagata 23k un anno fa esatto.......Sad
  Cita messaggio
12mila€? Mandali a cagare
Nicola80 Ha scritto:guardate cosa ho trovato,questo fa capire come siamo messi in italia.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205065351
Bè è il suo prezzo.

Per quanto riguarda le M3 che hai postato, la seconda è scandalosa. Non ha neanche lo xeno.
Io opterei per la coupè. Di là ce ne sono in vendita diverse. Una in particolare di Roma del 2003 con 63mila k(mi pare) mi è piaciuta particolarmente.
Se non l'avesse venduta potrebbe anche interessargli una permuta con auto più piccola.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
magnabuffi Ha scritto:12mila€? Mandali a cagare
Bè è il suo prezzo.

Per quanto riguarda le M3 che hai postato, la seconda è scandalosa. Non ha neanche lo xeno.
Io opterei per la coupè. Di là ce ne sono in vendita diverse. Una in particolare di Roma del 2003 con 63mila k(mi pare) mi è piaciuta particolarmente.
Se non l'avesse venduta potrebbe anche interessargli una permuta con auto più piccola.

andrò a dare un occhiata di la..............Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)