velvet crudelia Ha scritto:...uhm...informato bene il ragazzo! 
Ciao anche a te Loris: grazie! 
Ho solo un anno più di te e ai tempi il mitico commissario supersex era già borderline e quasi estinto.
Ma quel pelo nero, presentato in stile grand'hotel, me lo ricordo bene ed è stato il responsabile delle prime polluzioni
Ifix tcen tcen
velvet crudelia Ha scritto:Perché Tinto e' un CULTORE della Vera Donna.
Cellulite compresa.
Perche' le donne reali hanno anche la cellulite (le rughe, le smagliature) 
Il resto e'...celluloide...o ...lipo...botulino... silicone...
(...o semplice XULO nell'essere nate perfette!)
(...poi spiegami un po', caro Ale:
perché gli uomini possono essere grassi, pelati, pelosi, puzzolenti, etc. etc. ...e una donna non deve avere la cellulite???? :O ) L'uomo è uomo, e ha da puzzare
La donna è divina, perfetta ed irraggiungibile.
E comunque, se devo sognare, non mi faccio le pippe con la casalinga di voghera, mutandoni e pelo, ma meglio una Adriana Lima no?
Quindi Brass mi ha proposto poche vere bellezze, troppe rugante da vicinato
E per la cellulite, la soluzione c'è.. conosco tante donne lissie senza peli, cellulite e smagliature, e sono terrestri, eh
17-12-2011, 18:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011, 21:37 da velvet crudelia.)
...ho visto le "Divinità" a cui fai riferimento, caro Bat.
(ma secondo me...QUELLE...si possono permettere lipo, botulino, massaggi...insomma: estetista, personal trainer e chirurgo estetico... full time!!!  ).
Noi, POVERE e COMUNI "casalinghe"... NO.
PECCATO: dovremo rassegnarci a NON poter aspirare a te...
Donna Fortunata...tua moglie
velvet crudelia Ha scritto:...ho visto le "Divinità" a cui fai riferimento, caro Bat. 
(ma secondo me...QUELLE...si possono permettere lipo, botulino, massaggi...insomma: estetista, personal trainer e chirurgo estetico... full time!!! ).
Noi, POVERE e COMUNI "casalinghe"... NO.
PECCATO: dovremo rassegnarci a NON poter aspirare a te... 
Donna Fortunata...tua moglie  Non occorre penso tutto quel che dici..  dopotutto senza aver mai avuto una liason con Adriana Lima (purtroppo per me, per fortuna per lei  ) ugualmente non ho molta pratica di cellulite, e nemmeno di panza (tranne la mia  )
Poi una cosa è la teoria, un'altra la pratica, ma nella teoria, preferisco pensare alla statua di marmo che ai ciccioli, no?
velvet crudelia Ha scritto:Perché Tinto e' un CULTORE della Vera Donna.
Cellulite compresa.
Perche' le donne reali hanno anche la cellulite (le rughe, le smagliature) 
Il resto e'...celluloide...o ...lipo...botulino... silicone...
(...o semplice XULO nell'essere nate perfette!)
(...poi spiegami un po', caro Ale:
perché gli uomini possono essere grassi, pelati, pelosi, puzzolenti, etc. etc. ...e una donna non deve avere la cellulite???? :O ) Perfetto nun ce stà nessuno.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
magnabuffi Ha scritto:Perfetto nun ce stà nessuno.
 Tu Uomo Saggio!
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
in ritardo mostruoso .. benvenuta
cbr.72 Ha scritto:in ritardo mostruoso .. benvenuta
Nessuno può essere in ritardo nel darmi il benvenuto:
questo topic di presentazione...durerà per Sempre!
Quindi: GRAZISSIME!!!
velvet crudelia Ha scritto:Vincenzoooooone!!!!! 
Ma quando sbarchi!
...ti cercavo al pranzo... 
Spero di rivederti presto BBBBELLO!!! 
Mi sarebbe tato piaciuto esserci, sarà per un'altra volta.
Sbarcherò... boh
Questa sera raggiunderò Fos sur Mer, vicino marsiglia, poi il prossimo viaggio è un bel viaggio di m***a, Turchia ed Egitto per gli Stati uniti, e non so più se e quando riesco a rientrare a casa.
Spero anch'io ci si riveda presto  
Lavori sulle navi da crocera?
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
|