Vacanze natalizie a Livigno...Urgono consigli!
andreapm3 Ha scritto:Bè io ti auguro una buona vacanza....anche se con un pò d'invidia.Big Grin Big Grin..... Il capodanno a livigno l'ho trascorso due anni fa....bellissimo.... dopo la mezzanotte vedi fuochi d'artificio da tutte le parti e poi l'atmosfera in montagna è sempre la migliore. Vedrai quanti andranno in giro per le strade a fare traversi.... E quando inizia a nevicare non scherza mica è.....viene giù a badilate!!!!!

Ti ringrazioSmile!!!e' il primo anno che riusciamo ad organizzare per festeggiare il capodanno in montagna.....se troverò un piazzale libero andrò anch'io di traverso..ahahahah
  Cita messaggio
Vai dove c'è il mottolino....li ti divertirai..... Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Vai dove c'è il mottolino....li ti divertirai..... Big Grin Big Grin
Già ho visto che per il 30 il meteo chiama neveSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen......
  Cita messaggio
http://www.feratel.com/en/webcams-weathe...vigno.html
  Cita messaggio
Sono a Livigno!!!!giornata orribile come tempo (neve da stamattina) e strada non battuta per quasi 30km sul passo tra la dogana svizzera e il tunnel munt la schera!!!Mi sono divertito un mondo anche se all'inizio ero titubante....poi pennellavo le curve col gas per fare i tornanti con il dtc disinserito!Molto valide le nokian su neve.....
  Cita messaggio
A quanto è la benzina e la nafta?
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:A quanto è la benzina e la nafta?

Ho fatto il diesel + dell'agip in promozione allo stesso prezzo del diesel normale a 0,978€/l..la benzina costa 1,06€/l....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)