15-12-2011, 12:23
Buongiorno ragazzi
,
dal 30/12/2011 pomeriggio al 07/12/2011 mattina sarò con la mia compagnia a Livigno per divertirci un pò e per passare il capodanno in montagna
.......Io avrei intenzione di andare con la mia bmw e da ciò mi sorgono dei dubbi che vi elenco:
1)Problemi per circolare penso non ne avrò dato che monto 4 Nokian wr g2 da 205/50 r17 con 7000km all'attivo ed acquistate un anno fa...oltre che un coppia di calze da neve nuove.
2)Cosa faccio con la vaschetta del liquido tergilavavetro?dato che l'auto rimarrà all'aperto (niente garage) per una settimana ed usata ogni giorno per andare a sciare e riposta la sera per tutta la notte, non vorrei che si ghiacciasse e mi si crepi la vaschetta.....la lascio vuota oppure faccio il pieno di quella soluzione che resiste fino a -20°?
3)Devo mettere qualche additivo anche per l'acqua del radiatore?
4)Dovrò usare i portasci magnetici acquistati nel 2009 da mio padre (e regolarmente riposti lontano da fonti magnetiche e non a contatto fra loro)......già mi sono imposto di non superare i 130km/h e di toglierli alla fine di ogni giorno!Ci sono altre attenzioni da attuare?Sto pensando che forse al mattino avrò problemi a montarli (ghiaccio?)....
5)Partirò con 3/4 di serbatoio con l'additivo per l'antigelo e successivamente una volta arrivato là effettuerò il pieno con gasolio artico (a 0,92 circa
urprised_drool:
urprised_drool
....
6)Che strada ci consigliate di fare??ci parlavano di strade e gallerie chiuse a periodi ed ecc.....
Vi ringrazio fin da ora per tutti i consigli che mi darete
!
,dal 30/12/2011 pomeriggio al 07/12/2011 mattina sarò con la mia compagnia a Livigno per divertirci un pò e per passare il capodanno in montagna
.......Io avrei intenzione di andare con la mia bmw e da ciò mi sorgono dei dubbi che vi elenco:1)Problemi per circolare penso non ne avrò dato che monto 4 Nokian wr g2 da 205/50 r17 con 7000km all'attivo ed acquistate un anno fa...oltre che un coppia di calze da neve nuove.
2)Cosa faccio con la vaschetta del liquido tergilavavetro?dato che l'auto rimarrà all'aperto (niente garage) per una settimana ed usata ogni giorno per andare a sciare e riposta la sera per tutta la notte, non vorrei che si ghiacciasse e mi si crepi la vaschetta.....la lascio vuota oppure faccio il pieno di quella soluzione che resiste fino a -20°?
3)Devo mettere qualche additivo anche per l'acqua del radiatore?
4)Dovrò usare i portasci magnetici acquistati nel 2009 da mio padre (e regolarmente riposti lontano da fonti magnetiche e non a contatto fra loro)......già mi sono imposto di non superare i 130km/h e di toglierli alla fine di ogni giorno!Ci sono altre attenzioni da attuare?Sto pensando che forse al mattino avrò problemi a montarli (ghiaccio?)....
5)Partirò con 3/4 di serbatoio con l'additivo per l'antigelo e successivamente una volta arrivato là effettuerò il pieno con gasolio artico (a 0,92 circa
urprised_drool:
urprised_drool
....6)Che strada ci consigliate di fare??ci parlavano di strade e gallerie chiuse a periodi ed ecc.....
Vi ringrazio fin da ora per tutti i consigli che mi darete
!