Smettere di Fumare
PikoPiko Ha scritto:Grasssssssie a tutti! Wink

A dire il vero il desiderio non mi è mai veramente rimontato...e infatti sono quasi sorpreso. :neutral_think:
...ma meglio così và! Smile Mrgreen

Caspita che cu...fortuna!!
Io ho provato di smettere diverse volte ma con risultati deludenti!!
a volte ho ripreso dopo alcuni giorni in quanto la sera non mi riusciva di addormentarmi!!
Solo una volta sono stato sei mesi senza fumo. Di proposito non andavo a cena dagli amici che fumano a tavola durante la serata. Dopo sei mesi convinto di esserne ormai fuori sono stato a cena da incalliti fumatori. E lì, con il discorso che tanto una non fa cambiare nulla, ho fumato una paglia. Il giorno dopo avevo già il mio bel pacchetto di Marlboro in tasca!
  Cita messaggio
Io ho sempre frequentato fumatori e devo dire che non mi ha cambiato nulla,inoltre non sento il fastidio dell'odore che solitamente ha chi ha smesso.
Probabilmente il non averci perso su tanto tempo a pensarci mi ha facilitato le cose...forse :neutral_think:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Hai fatto una cosa grande Pikone.

Sai cosa mi frustra ?
Non poter trasmettere la gioia di una cosa così importante al punto di far smettere anche chi amo :S

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
prendine un'altra carlo, con la ciminiera ci fai allammore, e all'ambientalista ci ficchi la lingua in gola :evil2:

occhio a non confonderti però, potrebbe essere dannoso.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ennesimo tentativo :neutral_rolleyes:......................stavolta credo abbastanza convinto :neutral_rolleyes:
Smesso di botto da 4 giorni, non sento la necessità di accendermene una ma stò di ***** Big Grin
Giramenti di testa e continua sensazione di rincoglionimento :O Big Grin
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Non è il fumo.... È l'età Smile Mrgreen

Incrocio le dita per te Simo Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non è il fumo.... È l'età Smile Mrgreen

Incrocio le dita per te Simo Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai che sta cosa mi inquieta Big Grin

Effetti collaterali ne avete avuti ?? 8)

Altrimenti mi tocca chiamare il medico Smile Mrgreen
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La cosa triste di questo vizio e uscire adesso a comprarle, consapevole che questa ***** di sigaretta mi sta uccidendo !
[Immagine: 10285296-10202712567313433-4460518198988804655-o.jpg]

Cita messaggio
Mi intrometto visto l'argomento.....fino a 1 mese e mezzo fa fumavo un pacchetto al giorno di sigarette...mi incazzavo con me stesso perche' sapevo che mi stavo facendo del male e che buttavo via un sacco di soldi...
Ho acquistato la sigaretta elettronica dellOvale ,ne avevo provate altre prima, con un po' di forza di volonta' da quel giorno non ho piu' messo in bocca una sigaretta....oggi sono felicissimo della scelta fata!!! Quando ho volglia di un po di nicotina do due pippate di quella e sono a posto...
  Cita messaggio
Sento di molti che hanno smesso di fumare quelle vere ed hanno iniziato con questa, ma, risparmio a parte, funziona davvero? Poi uno smette di fumare?
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)