Smettere di Fumare
Ebbene si l'idea di 8 mesi fa di smettere di fumare è stata super azzeccata, il Sig. M. ha calcato la mano pure sulle sigarette, i prezzi cresceranno sempre di più pure sulle sigarette, un augurio a tutti di riuscire a smettere ( alcuni si potrebbero pagare il bollo ) Wink
  Cita messaggio
E tutti ne guadagnerebbero in salute! Wink
simone72
  Cita messaggio
Concordo in pieno (da fumatore incallito e,purtroppo,mai pentito)....Anche se,il modo per aggirare l'ostacolo l'ho trovato da tempo:me le faccio,fumo meno e ne guadagno in salute (tra virgolette,ovviamente)....
L'ideale cmq e' SMETTERE!!...PUNTO:neutral_rolleyes:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ho smesso 5 anni 1 mese e 9 giorni fa
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
La slovenia non è buona solo per la benza ma anche per il fumo....
.....comunque meglio smettere.
Io non ho mai fumato.
  Cita messaggio
Mai fumato, forse per questo approvo questa soluzione del Prof. M. M.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Rudolph Giuliani una volta eletto Sindaco di NYC raddoppiò il prezzo del pacchetto di paglie dalla sera alla mattina.
Olè!
Big Grin
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
facendo un piccolo conticino da quando ho smesso, ho gratis assicurazione, bollo e modifiche, e molta salute Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:facendo un piccolo conticino da quando ho smesso, ho gratis assicurazione, bollo e modifiche, e molta salute Big Grin

E non mi sembra poco, pota!!! Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:E non mi sembra poco, pota!!! Confusedmile_clap: Confusedmile_clap: Confusedmile_clap:

Luigi

be in effetti Big Grin

il fatto che la voglia c'è ancora, credevo che dopo qualche mese se ne andava ma nada :neutral_doh: sopportiamo pazientemente Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)