Smettere di Fumare
seul4 Ha scritto:domani son 9 mesi esatti che ho smesso di fumare, in 9 mesi avrei fumato ben 9450 sigarette pari 472 pacchetti per una spesa di circa 1850 euri circa :O:O:O

non ho parole..........:X

guadagnato anche in salute non esiste più la solita tosse cronica e dormo meglio Smile

Orca boia giravi a più di uno al giorno? :O

...quando faccio i conti mi viene sempre un pò di magone. Confusedad_wall:Confusedad_wall:

e i rumori notturni da Foresta Nera???? Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:domani son 9 mesi esatti che ho smesso di fumare, in 9 mesi avrei fumato ben 9450 sigarette pari 472 pacchetti per una spesa di circa 1850 euri circa :O:O:O

non ho parole..........:X

guadagnato anche in salute non esiste più la solita tosse cronica e dormo meglio Smile

:O:O:O:O

E poi ci lamentiamo che le nostre macchine pagano troppe tasse anti-inquinamento.

Dami, se avessero tassato anche te, saresti fallito già da un pezzo!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Ma sei sicuro che andavi a 33 sigarette al giorno?

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Io andavo a 40-45 sigarette al giorno, spesso le accendevo addirittura per noia, o in modo compulsivo ... se penso ai soldi che ho gettato nel cesso mi viene da prendermi a badilate sui piedi
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
anch'io sono arrivato a 45 al giorno, anzi di più, perché 3 pacchetti a volte li finivo. non penso però ai soldi spesi, bensì a cosa potenzialmente rischiavo. la salute è stato lo stimolo per smettere d'emblèe, nonostante non sia un salutista. solo una serena constatazione che ci si fa del male. mai più fumato. ad aprile sono 4 anni che non fumo.

SmileSmileSmile
  Cita messaggio
patone86 Ha scritto:Ma sei sicuro che andavi a 33 sigarette al giorno?

Che ho fatto na media cosi a botto certi giorni pure due pacchetti
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Intanto oggi è 1 mese e 3 giorni che non tocco sigaretta.

Lo so sono ancora un pivello [/COLOR] Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Intanto oggi è 1 mese e 3 giorni che non tocco sigaretta.

Beh dai mica paglia! ...non paglia inteso come sigaretta xò! Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Intanto oggi è 1 mese e 3 giorni che non tocco sigaretta.

io 5gg 8)...................e comincio ad andare in difficoltà Big Grin :neutral_doh:
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

PikoPiko Ha scritto:Beh dai mica paglia! ...non paglia inteso come sigaretta xò! Big GrinSmile Mrgreen

gimax Ha scritto:io 5gg 8)...................e comincio ad andare in difficoltà Big Grin :neutral_doh:

[COLOR="darkred"]E' qualcosa.......... ma la mia storia con lo smettere di fumare è lunga, ho già smesso più volte e ho anche ripreso.
Nel lontano ormai per me 1999 non fumai per un anno.
Poi nel 2010 non ho fumato per 6 mesi.
Lo scorso hanno per circa 2 mesi, poi ho ripreso fumando dalle 7 alle 10 sigarette al giorno.

Ed ora il 9 dicembre in cocomitanza con la nascita di mia figlia ho smesso nuovamente. Wink
[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)