Smettere di Fumare
Eddai che sono calmo come Budda!
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Smesso da quasi 3 anni con Allen Car, senza prendere chili, senza esser nervoso e guadagnandoci in salute e serenità.
La cosa che mi ha stupito fin dall'inizio era trovarmi sempre qualche soldo in più in tasca!

Finito il libro sabato notte..........................per ora resisto, vediamo se dura Smile Mrgreen
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io avevo utilizzato il film, vedrai comunque che se sei già al secondo giorno l'hai scampata Big Grin
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Io avevo utilizzato il film, vedrai comunque che se sei già al secondo giorno l'hai scampata Big Grin

Lo dici per tirarmi su di morale vero? Big Grin Smile Mrgreen

cmq per ora non è che mi manchi più di tanto "fisicamente", te ne "ricordi" principalmente nei momenti in cui davi per automatico l'accenderne
una..................quasi fosse più una cosa "rituale" che non una vera e propria necessità fisica.Vedremo Smile
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
No, te lo dico perchè l'importante è lo sgancio psicologico che deve riuscire il primo giorno Big Grin
Se lo superi il resto è davvero in discesa, ancora qualche giorno e inizierai a sentire gli enormi benefici Big Grin
  Cita messaggio
Dai Simo tifiamo per te! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
si Spettro col caxxo il primo giorno, diciamo la prima settimana è tosta e pure i primi 15 giorni poi inizi a convincerti sempre di più che ne puoi far a meno Smile

cmq tanto per dir la verità dopo 10 mesi che ho smesso la voglia ogni tanto salta su ancora Wink

ma ricordate che voi siete più duri di loro bastarde Big Grin
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Ho smesso il 5.5.10 alle 11 circa e fino a quella data fumavo anche 1 pacchetto e mezzo al giorno.

Da allora non ho più sentito il desiderio, quello che prima era un profumo ed una voglia innata per me ora s'è trasformato nella puzza della peggiore cacca del mio più odiato nemico :S

Ho recuperato in salute e me ne accorgo sempre di più (es. sparite le tossi e i tragici e frequenti mal di gola con catarro etc..) la mia pelle ne ha giovato di sicuro ed altro Wink

Non fumerò mai più e spero di far smettere anche mia morosa Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non sapevo!

Grande! Confusedmile_clap:

Wink

grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
domani son 9 mesi esatti che ho smesso di fumare, in 9 mesi avrei fumato ben 9450 sigarette pari 472 pacchetti per una spesa di circa 1850 euri circa :O:O:O

non ho parole..........:X

guadagnato anche in salute non esiste più la solita tosse cronica e dormo meglio Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)