Nuova Art-Car Jeff Koons disponibile a breve in scala 1:18
Per gli appassionati di modelli in scala, BMW ha appena presentato l'ultima Art Car, la M3 E92 GT2 Jeff Koons in scala 1:18.

[Immagine: p90087757.jpg]

Verra' prodotta in tiratura limitata di soli 5000 esemplari e sara' in vendita in pochi e selezionati dealer e sul sito

http://shop.bmwgroup.com/index-MLDE-WFS-en_EU-EUR.html

a partire da Dicembre...... occhi aperti! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...non devo entrare nel tunnel dei modellini art-car...

Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Neanche io, poi al Welt ho comprato la M3 E30...... e da li' e' finita!
simone72
  Cita messaggio
so che devo comprarla ma non devo... ohm!
  Cita messaggio
E' una tragedia.... lo so'!

Gruppo di acquisto? Smile Mrgreen

Ale hai canali preferenziali per evitare di arrivare quando sono esaurite? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
La voglio !
Basta non mi costi come il mollo auto...
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="#8b0000"]Se non costa una follia la vorrei............ Bat ci dai info in merito ?
Thanks [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il costo degli altri modelli è di circa 115€ penso che sia lo stesso anche per questa...

simo io ho iniziato con la e21 e mi ero riproposto di prenderne una ogni volta che vado a monaco...avendo saltata lo scorso natale perche non avevano quello che cercava dici che posso prendere questa?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si si mich.......

Aleeeeeeeeeeee dove sei finitooooo? Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Io la prenoto oggi.Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)