07-01-2012, 14:16
Alla fine c'avevi preso la mano, Dami!!!!!!!!
Entravi un pelo + forte e ti veniva meglio il driftone!
|
DRIVING FAST DAY del 06/01/2012 Varano de Melegari
|
|
07-01-2012, 14:16
Alla fine c'avevi preso la mano, Dami!!!!!!!!
07-01-2012, 14:17
PikoPiko Ha scritto:Pippo vieni a S. Martino?...il circuito pare valere veramente! Eh ora devo veder come impostare il lavoro su Mini.....cmq quale sarebbe la data?
07-01-2012, 14:18
Quando inaugureranno!
![]() ![]() Cmq davano la consegna x febbraio/Marzo...un pò di tempo x organizzarsi intanto c'è!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
07-01-2012, 14:21
si si Pippo ultimo turno un disastro troppo pieno, pota capita pace come capitano vuoti possono capitare pure con supertraffico, una nota non resisto a non scriverla, il tipo della gt3 RS arancio che come il solito un pò di sborronaggine la hanno entrato non ha messo gomme in temperatura e un gt3 RS se non metti le gomme in temperatura son cazzi e trak sabbia ihihihihihih
![]() fortuna non ha picchiato quello dispiace sempre, ma ormai son anni che giro per autodromi e quelli con la gt3 RS a fa gli sborroni quando succedono ste cose un pò rido e pure tanto, poi oooohh me son insabbiato pure io ma almeno non faccio osborrone
07-01-2012, 14:39
seul4 Ha scritto:si si Pippo ultimo turno un disastro troppo pieno, pota capita pace come capitano vuoti possono capitare pure con supertraffico, una nota non resisto a non scriverla, il tipo della gt3 RS arancio che come il solito un pò di sborronaggine la hanno entrato non ha messo gomme in temperatura e un gt3 RS se non metti le gomme in temperatura son cazzi e trak sabbia ihihihihihih E vero dimenticavo la tua attrazzione per il ghiaione! ![]() ![]() ![]() Ma quando a fine turno ti sei girato sei proprio rimasto bloccato? :neutral_think: [SIGPIC][/SIGPIC]
07-01-2012, 14:42
PikoPiko Ha scritto:E vero dimenticavo la tua attrazzione per il ghiaione! col muso dentro in sabbia ho tentato di uscire mentre mi giravo con le due posteriori ma una sull'asfalto e una in sabbia, con la tua saresti uscito AUTOBLOCCANTE invece con la mia trainato fuori un pezzettino
07-01-2012, 14:47
Nulla di grave dai.
![]() ...Le foto?...ma hai solo quelle di pista o anche quelle fai da te? [SIGPIC][/SIGPIC]
07-01-2012, 18:29
qua su fb tutte le foto https://www.facebook.com/media/set/?set=...294&type=1
08-01-2012, 19:48
Ti faccio i miei complimenti Seul4....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
08-01-2012, 20:13
andreapm3 Ha scritto:Ti faccio i miei complimenti Seul4.... addirittura ![]() ![]() ![]() graSSie
|