DRIVING FAST DAY del 06/01/2012 Varano de Melegari
Alla fine c'avevi preso la mano, Dami!!!!!!!!
Entravi un pelo + forte e ti veniva meglio il driftone!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Pippo vieni a S. Martino?...il circuito pare valere veramente! Big Grin

Eh ora devo veder come impostare il lavoro su Mini.....cmq quale sarebbe la data?
  Cita messaggio
Quando inaugureranno! ConfusedConfused

Cmq davano la consegna x febbraio/Marzo...un pò di tempo x organizzarsi intanto c'è! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
si si Pippo ultimo turno un disastro troppo pieno, pota capita pace come capitano vuoti possono capitare pure con supertraffico, una nota non resisto a non scriverla, il tipo della gt3 RS arancio che come il solito un pò di sborronaggine la hanno entrato non ha messo gomme in temperatura e un gt3 RS se non metti le gomme in temperatura son cazzi e trak sabbia ihihihihihih Big Grin
fortuna non ha picchiato quello dispiace sempre, ma ormai son anni che giro per autodromi e quelli con la gt3 RS a fa gli sborroni quando succedono ste cose un pò rido e pure tanto, poi oooohh me son insabbiato pure io ma almeno non faccio osborrone Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si Pippo ultimo turno un disastro troppo pieno, pota capita pace come capitano vuoti possono capitare pure con supertraffico, una nota non resisto a non scriverla, il tipo della gt3 RS arancio che come il solito un pò di sborronaggine la hanno entrato non ha messo gomme in temperatura e un gt3 RS se non metti le gomme in temperatura son cazzi e trak sabbia ihihihihihih Big Grin
fortuna non ha picchiato quello dispiace sempre, ma ormai son anni che giro per autodromi e quelli con la gt3 RS a fa gli sborroni quando succedono ste cose un pò rido e pure tanto, poi oooohh me son insabbiato pure io ma almeno non faccio osborrone Big Grin

E vero dimenticavo la tua attrazzione per il ghiaione! Big GrinBig GrinBig Grin

Ma quando a fine turno ti sei girato sei proprio rimasto bloccato? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E vero dimenticavo la tua attrazzione per il ghiaione! Big GrinBig GrinBig Grin

Ma quando a fine turno ti sei girato sei proprio rimasto bloccato? :neutral_think:

col muso dentro in sabbia ho tentato di uscire mentre mi giravo con le due posteriori ma una sull'asfalto e una in sabbia, con la tua saresti uscito AUTOBLOCCANTE invece con la mia trainato fuori un pezzettino Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nulla di grave dai. Smile Mrgreen

...Le foto?...ma hai solo quelle di pista o anche quelle fai da te?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
qua su fb tutte le foto https://www.facebook.com/media/set/?set=...294&type=1
  Cita messaggio
Ti faccio i miei complimenti Seul4....
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Ti faccio i miei complimenti Seul4....

addirittura ConfusedConfusedConfused

graSSie Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)