Qualcuno la ricorda ?
Oi la cercavo su autoscout ma sembra una perla rarissima
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Certo che me la ricordo! Le piccole bombe degli anni '80 sono carissime e rare.
un amico ha venduto la sua l'anno scorso...un po delicata e imho senza il fascino delle vecchie Mini
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ne ho guidata una nel lontano 1990, era del padre di una mia ex fidanzata... faceva un rumore di ferraglia.....
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
21-12-2011, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2011, 15:25 da cbr.72.)
bella! si era un 1.000 3l..
edit.. guardando vecchie riviste di "quattroruote" , l'innocenti turbo de tomaso, parte nel 77. con motori 1,3. poi dal 84 fino al 90 con i 1.0..
Forse e' lo stesso motore che montava poi la Y10 turbo !
Certo che oggi grazie a Monti e al costo al KW stiamo tornando come gli anni 80 !
Vedi la 500 multiair turbo che e' adirittura un 900!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mamma mia quanti ricordi col biturbo !
Era na belva che a 30k pero' esplodeva
ho ancora un ghibli in famiglia che vanta gli stessi cavalli miei ma e' un 2.0 Euro 1 !!!!
Na bomba
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco questa non la conoscevo!mai vista in giro...neanche da piccolo!