Innocenti turbo
Qualcuno la ricorda ?
Oi la cercavo su autoscout ma sembra una perla rarissima

[Immagine: boch6id6.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo che me la ricordo! Le piccole bombe degli anni '80 sono carissime e rare.
  Cita messaggio
un amico ha venduto la sua l'anno scorso...un po delicata e imho senza il fascino delle vecchie Mini
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ne ho guidata una nel lontano 1990, era del padre di una mia ex fidanzata... faceva un rumore di ferraglia.....
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=xLViU8JYp...re=related

oi andava via bene pero' !
era un 1000 ?
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
bella! si era un 1.000 3l..

edit.. guardando vecchie riviste di "quattroruote" , l'innocenti turbo de tomaso, parte nel 77. con motori 1,3. poi dal 84 fino al 90 con i 1.0..
  Cita messaggio
Forse e' lo stesso motore che montava poi la Y10 turbo !

Certo che oggi grazie a Monti e al costo al KW stiamo tornando come gli anni 80 !
Vedi la 500 multiair turbo che e' adirittura un 900!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quel vano motore mi ricorda tanto quello della maserati biturbo

[Immagine: Maseratibit0080.jpg_630.jpg]

Chi sa perchè? Wink
  Cita messaggio
Mamma mia quanti ricordi col biturbo !
Era na belva che a 30k pero' esplodeva
Sad

ho ancora un ghibli in famiglia che vanta gli stessi cavalli miei ma e' un 2.0 Euro 1 !!!!
Na bomba
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ecco questa non la conoscevo!mai vista in giro...neanche da piccolo!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)