Caro Babbo Natale
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180962174
  Cita messaggio
Bella tamarra:-)
Sbaglio o la CSL era solo SMGII e non manuale? Questa e' su base M3 E46 normale, poi la hanno alleggerita di sicuro:-)
  Cita messaggio
Esatto! la CSL era solo SMGII...e quindi la deduzione direi che è corretta. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Esatto! la CSL era solo SMGII...e quindi la deduzione direi che è corretta. Wink

Ne deduco anche che è come la corazzata potionkin
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Ne deduco anche che è come la corazzata potionkin

Sarà, ma col motore dell'M5 e39 sotto il cofano è un po' meno di una cag*ta pazzesca dai!!!
  Cita messaggio
Vincenzo R Ha scritto:Sarà, ma col motore dell'M5 e39 sotto il cofano è un po' meno di una cag*ta pazzesca dai!!!

Vorrei provarla per capire se è veramente tutto a posto, sti trapianti alla frankestein mi lasciano sempre molto dubbioso.
Temo vibrazioni e telai che crepano :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Beh è una realizazione Hartge (ke non è proprio il pinco pallo dei preparatori Motorsport) quindi voglio pensare (e sperare) che abbiano preso tutte le accortezze del caso...poi si sono d'accordo...sarebbe da provare...Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh è una realizazione Hartge (ke non è proprio il pinco pallo dei preparatori Motorsport) quindi voglio pensare (e sperare) che abbiano preso tutte le accortezze del caso...poi si sono d'accordo...sarebbe da provare...Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

Non lo avevo letto, questo ovviamente gioca a suo favore.
Gli abbinamenti mi facevano pensare a un tuning casereccio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sublime! Big Grin
Credo sia una CSL originale swappata da Hartge che hai tempi aveva a listino lo swap del motore della M5 E39...
...la scelta del cambio manuale credo che sia per così dire "obbligata" visto che con il motore V8 della M5 era disponibile solo il cambio manuale Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Sublime! Big Grin
Credo sia una CSL originale swappata da Hartge che hai tempi aveva a listino lo swap del motore della M5 E39...
...la scelta del cambio manuale credo che sia per così dire "obbligata" visto che con il motore V8 della M5 era disponibile solo il cambio manuale Wink

comcordo in pieno
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)